L’Italia da sempre attira turisti da tutto il mondo, da Roma a Milano, a Napoli, Sorrento, tutto il paese è da sempre un forte punto di attrazione per le vacanze.
Ma c’è una regione in particolare che può essere considerata la regione turistica per eccellenza, ovvero la Toscana.
Durante tutto l’anno tantissimi sono gli eventi lunigiana che deliziano gli abitanti ed i visitatori di questa stupenda regione Italiana.
Chi sceglie la toscana come meta per le vacanze s’immerge in una terra di odori, sapori, natura, arte e mare.
Allora perché non affittare appartamenti vacanze toscana?
Alloggiare in questa regione significa vivere una vacanza all’insegna dell’arte, della pittura e della scultura.
Infatti tutti sanno che la Toscana è proprio la terra dell’arte che si uniforma perfettamente con il paesaggio che la circonda.
Questa regione è una delle più ricche d’Italia in quanto a valore del patrimonio artistico che possiede.
Ma la Toscana non è solo dipinti, monumenti, sculture, musei e chiese, ma è anche patria di una famosa tradizione gastronomica, chi non ha mai sentito parlare dei vini della Toscana? Basti pensare al Chianti…
Nella tradizione culinaria Toscana non possiamo non nominare la famigerata bistecca alla fiorentina, o la carne di Chianina.
Ma se vi state chiedendo cosa fare in Toscana allora siete fuori strada…
Per i turisti non c’è regione più ricca di attività e varietà di questa in quanto le opportunità sono infinite, dai monti alle colline, dalla pianura ai 300 chilometri di costa con spiagge basse e sabbiose alle scogliere.
Per gli amanti del benessere la toscana mette a disposizione anche centri termali di livello internazionale, e ampie possibilità per glia amanti della vacanza sportiva.
Insomma in Toscana ce n’è per tutti i gusti per i turisti che amano vivere la vacanza in ogni sua forma.
Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
lunedì 12 aprile 2010
Toscana meta turistica per eccellenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento