martedì 11 febbraio 2014

Seles approda su Linkedin

Seles, da oltre trent’anni specializzata nelle costruzione di reti commerciali all’estero crea il suo profilo su Linkedin http://www.linkedin.com/company/seles.
I nostri specialisti per l’estero sono in grado di trovare la giusta soluzione per le esigenze di internazionalizzazione di un’impresa.
Una fase di ascolto e di consulenza di marketing internazionale è la base per progettare i nostri interventi.
Ricerche di mercato, selezione di distributori, di potenziali clienti, ricerca di agenti, temporary export area manager, sono gli strumenti necessari per aggredire un parse estero in modo appropriato.
Vendere all’estero è oramai fondamentale per le imprese italiane. I nostri consulenti possono accompagnare il nostro Cliente nel suo percorso di sviluppo estero; un partner che, in ascolto del cliente, trova le soluzioni più appropriate.
Svolgiamo anche ricerche di mercato volte a trovare liste qualificate di prospect; anche in questo caso dopo un’attenta analisi del mercato di riferimento e dei competitor presenti nel paese estero.
42 dipendenti, 13500 clienti e centinaia di referenze crediamo possano testimoniare che il nostro metodo e le nostre soluzioni siano vincenti.

Nessun commento: