Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
mercoledì 8 marzo 2017
Hotel a Bellaria per il festival del wellness
Per tutti gli amanti del fitness, i giorni che vanno dal 1 al 4 giugno, rappresentano un appuntamento imperdibile. A Rimini, infatti, avrà luogo la dodicesima edizione del Rimini Wellness. Un evento di spessore internazionale che ogni anno richiama appassionati da tutto il mondo. I padiglioni dell’impianto fieristico si trasformeranno in un’immensa palestra, in uno spazio capace di concentrare ed esporre tutte le novità e le tendenze di maggior spicco legate al mondo del fitness.
Il programma del Rimini Wellness 2017 si svilupperà attraverso due macro categorie di eventi: eventi WFUN e WPRO.
Gli eventi WFUN permetteranno a tutti i visitatori di cimentarsi in reali e variegati corsi di fitness, di mettersi alla prova in competizione sportive oppure di abbandonarsi a percorsi di benessere. Inoltre, grazie alla presenza di piscine verrà dato spazio anche ad allenamenti in acqua di diverse discipline come per esempio Boxing Splash e EAA AQQUATIX.
Attraverso gli eventi WPRO invece, si potrà aggiungere alla pratica anche la teoria e l’approfondimento professionale. Dunque, gli esperti del settore, potranno partecipare a convegni e momenti di confronto dedicati a diversi ambiti come per esempio riabilitazione post trauma, trattamenti mirati al benessere del corpo e pilates.
In occasione di questo evento annuale, molti alberghi della Riviera si preparano ad accogliere i visitatori offrendo interessanti promozioni. Tra le offerte che vi consigliamo di valutare ci sono quelle del Columbia Hotel e del Villa Saba Hotel, situati nella vicinissima ed accogliente Bellaria Igea Marina. In queste due moderne strutture a tre stelle, collocate in prossimità del mare, potrete soggiornare ad un prezzo conveniente, e tra una giornata di allenamento e l’altra, assaporare l’ospitalità e la cucina della tradizione romagnola.
Per maggiori informazioni visitate i seguenti siti: www.hcolumbia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento