Il countdown è cominciato ufficialmente. Il 14 giugno 2018, la Russia come paese ospitante darà il via alla nuova edizione dei Mondiali con la partita inaugurale. Le gare di qualificazioni continuano in giro per il mondo, mentre in Europa torneranno solamente il prossimo settembre. Ma quali sarebbero le squadre attualmente alla fase finale?
Ad oggi l'Italia non è ancora sicura di partecipare alla fase finale causa il pareggio contro la Macedonia 1-1 del 06-10-2017
Gli stadi di Russia 2018
Saranno undici le città e dodici gli stadi che ospiteranno le 64 partite dei Mondiali di Russia 2018. Per allestire il torneo verranno investiti circa 15 miliardi di euro (metà stanziati da finanziatori privati, tra cui il patron del Chelsea Roman Abramovich), destinati ai lavori negli stadi e alle infrastrutture nelle località scelte. Le sedi saranno Mosca, che disporrà di due impianti, San Pietroburgo, Kaliningrad, Nizhny Novgorod, Kazan, Samara, Saransk, Volgograd, Rostov sul Don, Sochi e Ekaterinburg. A San Pietroburgo e Mosca verranno giocate le due semifinali, mentre la finale sarà ospitata dallo stadio moscovita Loujniki, che ha una capacità di 90mila spettatoriQUOTE MONDIALE: La passione per il calcio e le scommesse è già in fermento, in attesa delle 32 squadre partecipanti si stila già la classifica delle possibili favorite con Spagna, Brasile e Germania sui gradini più alti ma occhio anche alla tecnica del Belgio e ai padroni di casa della Russia che spinti dal proprio pubblico potrebbero essere la rivelazione del torneo.
Tieniti aggiornato nel sito di NetBet per controllare le quote vittoria e troverai numerosi passatempi in attesa dei Mondiali. Ricordiamo sempre che il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza patologica. Entra e scopri le numerose opportunità di vincita.
Nessun commento:
Posta un commento