lunedì 24 maggio 2010

Un anno di attività per l'innovativo portale di viaggi ItalyItalia

ItalyItalia, innovativo portale di viaggi specializzato in vacanze italiane di alta qualità per una clientela internazionale, ha concluso il suo primo anno di attività nel settore del turismo online.


Nato nel marzo del 2009 e forte di una partnership con Imperatore Travel, tour operator italiano dall'esperienza ventennale, ItalyItalia è un marchio di proprietà di Italian Web Holidays, società con sede legale a Napoli e uffici operativi a Milano. Il portale collabora con un network di siti partners specializzati su una destinazione turistica - On Ischia, On Amalfi Coast, On Florence, On Sardinia, On Sorrento e On Taormina - e con Booking On Web, fornitore di tecnologie e servizi web per il turismo.


Appoggiandosi a un network di oltre 500 hotel per più di 300 destinazioni in tutta Italia, ItalyItalia offre ai viaggiatori semplicità e sicurezza grazie a un sito facile da utilizzare e a un sistema di prenotazione online sicuro e veloce. Innovativa anche la proposta per gli agenti di viaggio, che trovano sul portale strutture esclusive non disponibili altrove nel web e tariffe competitive, e per gli hotel partners, che godono di una visibilità internazionale.


Sono parte fondamentale della offerta di ItalyItalia la qualità degli hotel proposti e la professionalità del suo team internazionale di esperti. Un team che verifica personalmente le informazioni relative alle strutture alberghiere e, avvalendosi di una rete di autori e corrispondenti con una profonda conoscenza del territorio italiano, fornisce sempre nuovi suggerimenti e proposte di viaggio per scoprire il meglio dell'Italia. A disposizione dei viaggiatori che scelgono ItalyItalia anche il numero diretto +39 02 89038242 per informazioni e chiarimenti.


A un anno dalla sua nascita, ItalyItalia si è affermata nel settore del turismo online come una proposta alternativa alle realtà già esistenti nel settore.

Nessun commento: