La casa editrice di Viterbo, La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Alessandro Tedeschini dal titolo “Il Sale della Mellaha”
Il libro: Una vita normale, una vita agiata… una bella vita. Tuttavia non sufficiente a donargli la serenità. Basta un solo avvenimento e mette in gioco tutto. Sconvolge la sua esistenza e quella di chi gli è accanto senza pensare alle conseguenze. Unico obiettivo? Semplicemente la felicità; quella felicità che ognuno di noi merita, che dovrebbe ottenere ma che difficilmente si è in grado di raggiungere. In maniera drastica e definitiva lui invece guarda solo in avanti, guarda alla strada da percorrere e non a quella lasciata alle spalle… in maniera veloce, con eleganza e senza far rumore… come se guidasse una Lagonda.
L’autore: Alessandro tedeschini è nato e vissuto ad Antrodoco, in provincia di Rieti. Ha sempre coltivato un forte interesse per i motori e il giornalismo tanto che nel 2001 decide di creare un proprio mensile di automobilismo storico che giuderà per un decennio. Solamente negli ultimi anni l’attenzione si è allargata anche alla narrativa; quindi l’esordio con La Trente-cinq e poi l’arrivo di Montana. Con Il Sale della Mellaha l’autore si distacca leggermente dai primi due libri senza comunque allontanarsi troppo dal raccontare sentimenti autentici e situazioni del tutto particolari.
Nessun commento:
Posta un commento