venerdì 30 settembre 2011

Inter e Napoli: Sfida di Sabato ore 20 e 45

Inter Napoli Streaming faranno una grande partita sabato alle 20 e 45 per una competizione valida per la 6° giornata della serie a italiana. Entrambe le squadre pensano di far bene, visto che nelle ultime partite hanno ritrovato la gioia che avevano fino al 2010. La partita si può considerare come la sfida più importante di questo nuovo turno, quindi sarà davvero spettacolare guardarla in streaming o su sky.

Da una parte l'Inter, team che ha ricominciato a giocare dopo l'arrivo del nuovo coach Ranieri. Dall'altra postazione ci sarà però un Napoli potente che sta umiliando tutti gli avversari che si trova davanti. Insomma, non si sa chi vincerà l'incontro, ma se avete deciso di scommettere, fate attenzione, neanche i bookmaker non amano di sbilanciarsi più di tanto.

non scordarti che Inter Napoli Streaming devono disputare un'altra partita in champions tra 10 giorni, quindi non si affaticheranno proprio al limite, dato che cercano di arrivare carichi al prossimo match. divertitevi con Inter-Napoli e preparatevi per l'altro big match della 6A Giornata: Juventus Milan Streaming!

Nessun commento: