mercoledì 26 settembre 2012

Generatori di corrente Bove Srl

La società Generatori di corrente Bove annuncia la messa online del suo nuovo sito bovesrl.com, locata in località Battipaglia in provincia di Salerno.

Tale ditta si impegna a produrre e vendere gruppi elettrogeni, gruppi di continuità e generatori di corrente in tutta la Penisola, ed in aggiunta propone il servizio di noleggio e permuta.

Generatori di corrente Bove nella propria struttura esegue la manutenzione dei quadri di comando e controllo, sia manuali che automatici, della componentistica elettrica-elettronica, dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, oltre che all'adeguamento dei prodotti per necessità funzionali e/o normative.

La scelta degli articoli, sviluppati in strutture propri, include potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, fornendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi utilizzo ed esigenza; per ogni prodotto è associata una dettagliata scheda tecnica.

Generatori di corrente Bove Srl si avvale anche di rapporti con consulenti esterni; queste basi rafforzano l'iter di crescita progressiva.

Da oltre 30 anni Generatori di corrente Bove opera nei generatori di corrente, focalizzandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche necessità della clientela ed orientandosi ad un processo qualitativo e di miglioramento continuo nelle fasi di selezione, produzione ed utilizzo dei materiali, rispettando le normative dell'ambiente e sicurezza.

Nessun commento: