domenica 29 maggio 2011

Macchine Tessili Usate: Comar il marchio della qualità

Officine Comar propone da anni una produzione scelta di macchine tessili, proponendosi anche nel mercato internazionale delle macchine tessili usate. Grazie a Comar è possibile "progettare" e personalizzare la propria necessità di macchine tessili, risparmiando sul prezzo, ma guadagnando in professionalità e qualità.

Situata a Prato, nel cuore del distretto tessile più rilevante d'Italia, Comar è presente sullla scena del mercato nazionale e internazionale e si rivolge a tutte quelle aziende che lavorano e nobilitano tessuti di qualsiasi tipo. Infatti, sono i macchinari per la nobilitazione e il finissaggio tessile a essere al centro della proposta business to business, aperta anche e soprattutto agli operatori stranieri.

Il sito bilingue presenta un'ampia sezione delle macchine proposte: l'apricorda, la spazzolatrice (per la pulizia industriale dei tessuti), le vaporspeed, con spaccati e fotografie e riassunto dei procedimenti di nobilitazione, che rendono il tessuto grezzo lavorabile per l'immissione nel mercato.

Una sezione rilevante - infine - è data dall'ampio parco delle macchine tessili usate, che consentono un risparmio ancora più marcato, pur mantenendo un valido rapporto nella qualità. Tra le proposte le macchine per la tintoria, il lavaggio e la pulizia, come lo spremitore, il ramuese, le cimatrici e le garzatrici. Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.officinacomar.com

Nessun commento: