lunedì 23 maggio 2011

Maturità

Maturità.

Ormai siamo verso fine maggio 2011 e la fine dell'anno scolastico si sta avvicinando, con essa le date degli esami di maturità sono sempre più vicine.

I maturandi inizieranno con la prima prova d'esame il 22 giugno 2011 e proseguiranno il giorno dopo con la seconda prova.

Se siete studenti del 5° anno vi proponiamo di frequentare Maturità.biz, un nuovo blog dedicato agli studenti, ideale per reperire notizie, informazioni e suggerimenti per gli esami di maturità.

Maturità.biz è quotidianamente aggiornato con articoli utilissimi e sempre nuove tesine, appunti e notizie di svariato genere inerenti la maturità.

Trovate descritto nel dettaglio la trattazione delle 3 prove d'esame per non farvi trovare impreparati e non compiere grossolani errori nello svolgimento della maturità.

Diversi articoli e post vi offriranno, in maniera totalmente gratuita, spunti per i collegamenti sulla tesina, news sulle prove d'esame degli anni passati, link con informazioni interessanti, materiale sulla Riforma Gelmini, video con trucchi per nascondere i bigliettini e molto altro.

Maturità.biz è un sito internet utilissimo per gli studenti, in continua crescita ed evoluzione, caratterizzato da un semplice linguaggio, di facile comprensione e fruibile.

Maturità.biz è stato sviluppato da maturandi che sono in procinto di affrontare le prove di maturità e che vogliono condividere l'esperienza con altri studenti.

Nessun commento: