lunedì 30 luglio 2012

Si può tutto l’anno, ma perché aspettare?

Non si deve pensare che finito agosto sia finita l’estate, i giorni di caldo e di sole sono ancora moltissimi e sebbene non si possano fare delle ferie lunghe la soluzione dei fine settimana all’insegna del divertimento e del relax resta sempre un’ottima soluzione. Alcune persone, le più previdenti, stanno già organizzandosi per l’inverno, infatti già ci sono proposte per quella stagione, e un semplice clicca qui ve lo può dimostrare; vi sono località come quelle segnalata nel link che offrono ospitalità tutto l’anno.


Nova Levante si trova nella zona dell’Alto Adige, fa parte della provincia autonoma di Bolzano, è una località che offre turismo trecentosessanta giorni l’anno, è adatta quindi sia in estate che in inverno. Le possibilità invernali sono pressappoco tutte incentrate sulla neve è gli sport legati ad essa, come sci e snowboard, ma è in estate che questa zona da il massimo. Ha nel suo comprensorio lo splendido lago di Carezza, e anche nella stagione calda lo sport non lascia certo a desiderare.

Se si prova a cercare informazioni su stanze e alloggi a Nova Levante, facendo particolare attenzione alla soluzione dei pacchetti vacanza, si potranno trovare ottime soluzioni per gli amanti della vacanza attiva. Allo stesso modo il vacanziero sedentario potrà godersi la tranquillità della montagna in riva al lago. Che dire poi dell’enogastronomia, impeccabile in questi luoghi; odori e sapori si mescolano per dar vita ad un tripudio di sensazioni che delizieranno il nostro palato. Non aspettate l’inverno per visitare questi luoghi, prendetevi un fine settimana per farvi questo magnifico regalo.

Nessun commento: