lunedì 30 luglio 2012

Non solo fiori, ma anche piante. Tutto su eFiori.com

pianta da interno
Che si possano acquistare fiori online, in uno dei molti portali specializzati nella consegna fiori domicilio Modena, è un fatto sempre più conosciuto, ma da oggi eFiori.com, un punto di riferimento nel settore, alza ancora il livello dell'asticella. 

Infatti all'interno del catalogo compaiono disponibili non solo fiori ma anche piante da interno e da esterno, da quelle più sobrie come il ciclamino in vaso agli ulivi da giardino. Chi volesse arricchire il proprio giardino può ad esempio optare per un colorato acero rosso giapponese o per una fiorita magnolia, per portare invece un po' di verde all'interno di casa vi sono numerose piante in vaso come l'orchidea o il ficus. 

L'invio fiori a Novara ed in qualsiasi altra provincia avviene con le medesime modalità, appoggiandosi ad un rete di collaboratori sparsi sul territorio che si occuperanno in prima persona di recapitare l'ordine a domicilio. 

A fronte di tali novità eFiori.com si conferma un prezioso alleato anche per arredar casa in modo naturale, attraverso l'uso di piante e fiori, consentendo al cliente una scelta ampia e differenziata in grado di soddisfare le più varie aspettative.

Nessun commento: