sabato 21 luglio 2012

Una vacanza all’insegna del wellness.

La cura per il proprio corpo, la salute della propria anima e in generale il benessere psicofisico è uno stato che moltissime persone ricercano attivamente; cercare di trascorrere le proprie vacanze all’insegna del wellness vuol dire proprio questo. Ricercare località dove poter praticare sport attivamente e a contatto con la natura, dove le strutture sono adeguatamente organizzate per massaggi e idromassaggi, saune e fanghi, e dove il cibo diventa fonte di benessere e non solo di piacere. 

Tutto questo lo si può trovare in Alto Adige, se si è interessati a questo tipo di vacanza la zona del rosengarten-latemar in grado offrila; se desiderate potrete trovare maggiori informazioni qui. Seguendo il link e guardando il menù disponibile a sinistra si troveranno proposte per l’enogastronomia, proposte per il wellness e pacchetti di vacanza dedicati allo stesso. 

Per l’enogastronomia si aprirà un mondo tutto da esplorare, locali dove mangiare e bere, negozi dove trovare prodotti locali da portare a casa; ricette tipiche altoatesine, e tutte le manifestazioni dedicate al cibo, nonché vacanze dedicate a chi ama mangiare sano. 

Nella sezione wellness c’è la possibilità di accedere a pacchetti vacanza dedicata al benessere, c’è infatti una sezione dedicata alla ricerca del pacchetto ideale; si inserisce la località, il periodo e il tipo di attività a cui si è interessati, e infine il totale delle giornate che si intendono trascorrere nei centri benessere. Si segnala anche il sito www.rosengarten-latemar.com che contiene informazioni interessanti e utili.

Nessun commento: