martedì 18 gennaio 2011

Hai bisogno di un Mutuo a roma?

Hai bisogno di un mutuo a Roma? E' necessario presentarsi presso tutti gli istituti di credito per chiedere dei preventivi tra cui scegliere poi quello che più ci soddisfa rispetto alla nostra situazione economica? Non esiste una via più breve e meno stancante?

Nel momento in cui ci si appresta a cercare un prestito per l'acquisto della prima casa, si è consapevoli del fatto che si sta per compiere un passo importante, e forse anche un po' impauriti dal pensiero di non fare la scelta giusta. Per queste motivazioni può essere di grosso aiuto la consulenza dei broker esperti quali mutui-roma.com, che ci mostrino le offerte creditizie disponibili sul mercato e ci aiutino a scegliere tra queste, quella che soddisfa meglio le nostre necessità.

Ci sono siti specializzati curati da consulenti che mettono a disposizione le loro esperienze per indirizzarci nella scelta giusta. Si possono ottenere delle informazioni, ma anche richiedere on line un preventivo gratuito e senza impegno sul mutuo che soddisferà le nostre esigenze, in base alle finalità che ci spingono a chiedere il prestito: comprare la prima o seconda casa, surrogare un mutuo già in essere... ed in base ai parametri che definiscono il nostro mutuo: importo da finanziare, anche rispetto al valore della perizia dell'immobile che sarà dato in garanzia, tempi nei quali è previsto il piano di ammortamento, tasso di interesse fisso, variabile, misto..., garanzie prestate, importo e frequenza delle rate...

Nessun commento: