Italia sw consiglia ai suoi appassionati lettori la nuova funzionalità premium di skype, ossia la videochiamata di gruppo.
Da quando skype si è fatto spazio nelle nostre case ha rivoluzionato il nostro modo di telefonare, in quanto non solo offre tariffe molto vantaggiose particolarmente per chi ha necessità di comunicare a livello internazionale, ma ha reso il pc un valido videotelefono.
Come ogni “gigante” che si rispetti pure skype cerca pazientemente di ampliare i propri servizi offrendo funzionalità perennemente più complete ed inaspettatamente finalmente annuncia il rilascio ufficiale di una delle più interessanti cioè la videochiamata di gruppo, con la quale si potranno effettuare dei veri e propri “meeting” on line.
Molti potranno pensare che questa non sia una novità in quanto era già on line in versione beta, ma la novità sta proprio nella sua ufficializzazione.
La videochiamata di gruppo è disponibile però solo nella versione premium, tramite abbonamenti giornalieri, mensili oppure annuali, viceversa la chiamata singola per fortuna resterà gratuita.
La videochiamata di gruppo va da tre ad un massimo di 10 partecipanti, ma per un buon funzionamento è consigliato non superarne i cinque, ed ed ovviamente utilizzare una connessione a banda larga.
Si vedrà quali sorprese ci riserverà per il futuro uno dei giganti della rete, nel frattempo buon meeting a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento