martedì 18 gennaio 2011

Nuovo bed e breakfast nel centro storico di Firenze

Le Stanze dei Medici è un nuovo e raffinato bed and breakfast situato nel centro storico di Firenze. Il b&b dispone di cinque camere, di cui quattro camere doppie ed una suite, tutte arredate con estremo gusto e dotate di bagno privato con doccia. La sua posizione strategica, a soli 500 metri dal Duomo e nelle immediate vicinanze di tutti i più importanti e conosciuti luoghi di interesse di Firenze, lo rendono una delle migliori soluzioni per dormire a Firenze.

Per dare grande visibilità al loro raffinato, romantico ed esclusivo bed e breakfast di Firenze, i titolari hanno realizzato il sito internet Lestanzedeimedici.it. Un sito internet elegante come le camere e gli spazi comuni del bed and breakfast, dove gli utenti hanno la possibilità di riservare la propria camere direttamente on line e di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle varie offerte ed iniziative del bed e breakfast.

Un sito internet completo, moderno, che consente ai titolari di avere un legame diretto con tutti i loro ospiti. Uno strumento per rimanere in contatto con chi ha già soggiornato al loro bed and breakfast nel centro di Firenze e di fornire servizi evoluti a coloro che vi soggiorneranno nel prossimo futuro.

Il bed e breakfast Le Stanze dei Medici è una struttura ricettiva che, per le sue caratteristiche e i prezzi contenuti, è adatta anche per chi è alla ricerca di soluzioni alternative come gli affittacamere a Firenze o uno dei tanti hotel economici a Firenze, i quali si rivelano spesso e volentieri meno accoglienti del b&b Le Stanze dei Medici. Vi invitiamo a prendere visione del sito internet Lestanzedeimedici.it per ottenere tutte le informazioni di cui potete avere bisogno.

Nessun commento: