domenica 13 marzo 2011

Non lamentarti, risparmia con gli acquisti online

Per potere acquistare in tutta sicurezza e con la certezza del risparmio garantito, affidatevi senza dubbi al sito di Tonercartucce.it: si tratta di un’azienda che offre prezzi ridottissimi, tempi di consegna ultra rapidi ed un’altissima qualità dei prodotti in vendita tra toner, cartucce ed ultimamente anche di stampanti. Visionatene il ricco catalogo presente sulla homepage del sito e verificate voi stessi tra gli oltre quindicimila pezzi in vendita la grande varietà di scelta: sono presenti tra i prodotti delle migliori e più utilizzate marche di stampanti cartucce e toner di Epson, Hp, Alcatel, Toshiba, Lexmark, Canon, Olivetti, Xerox, Fujitsu, konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba e tantissime altre ancora come Toner della Infotec e cartucce della Ricoh. Inoltre da poco sono disponibile anche le stampanti per quanto riguarda la vendita on line: nella sezione apposita potrete trovare stampanti laser colore e bianco e nero dei principali produttori Europei con straordinari sconti superiori al 25% rispetto ai normali rivenditori,e possono essere acquistati solamente on-line con l’aggiunta della garanzia europea del costruttore base che va dai dodici ai trentasei mesi; vi basterà cercare il modello più adatto alle vostre esigenze. Esiste altresì una sezione, situata tra l’altro proprio nella home, dedicata interamente ai prodotti del momento in offerta e ulteriormente scontati. Nel caso in cui non abbiate trovato l’articolo di vostro interesse potete iscrivervi alla newsletter di Tonercartucce.it all’apposita pagina del sito, per potere ricevere informazioni sulle promozioni che periodicamente vengono messe online. Un altro punto di forza di Tonercartucce.it è la trasparenza del rapporto con i clienti: vi basterà accedere alla sezione completamente scritta dai clienti dell’azienda che dopo aver effettuato i loro ordini ne lasciano i commenti e le note, per avere un feedback sull’attività.
La procedura per effettuare l’ordine è molto veloce: scegliete se ordinare via fax, compilando il modulo apposito che troverete sul sito da scaricare con i vostri dati anagrafici, i numeri dei codici dei prodotti, la modalità preferita di pagamento e ovviamente il domicilio presso il quale effettuare la consegna, che avviene in tempi ridottissimi grazie ai corrieri espressi; potete altrimenti optare per una richiesta di merce attraverso l’invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica della Tonercartucce.it o infine telefonando al numero del Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. I termini di consegna sono estremamente ridotti, grazie anche al fatto che la quasi totalità degli articoli presenti nel vasto catalogo on line, sono già effettivamente presenti nel magazzino dellaTonercartucce.it; abitualmente poi se si ordina la merce entro le 11.45 si riceveranno i prodotti scelti entro le quarantotto ore dal momento della richiesta. Generalmente invece la consegna viene effettuata entro le quarantotto ore (dal Lunedì al Sabato) per Nord e Centro Italia mentre entro un massimo di settantadue invece per quanto riguarda il Sud e le Isole (sempre dal Lunedì al Sabato) attraverso i corrieri espressi Bartolini , AWS e SDA.
E se dovesse verificarsi la remota ipotesi di mal funzionante di un prodotto la Tonercartucce.it vi offre di avvalervi della formula ‘soddisfatti o rimborsati’ con la quale avrete la possibilità di essere appunto rimborsati dell’importo speso oppure di sostituire l’articolo che presenti guasti o anomalie con un altro di vostro interesse.

Nessun commento: