Dal 16 giugno al 27 agosto 2011 l’estate romana si arricchirà di opportunità eccezionali per gli amanti del divertimento. In particolare, l’evento che Roma accoglierà nella sua calura estiva sarà il Comic Festival Palavillage, un evento a tutto tondo che prevedrà show esilaranti con comici famosi, ma anche la possibilità di scatenarsi in pista!
La struttura ricopre una superficie di 5000 mq ed è dotata di parcheggio. Il palco misura 100 mq, l’auditorio ha un utenza di 400 persone. Inoltre sono numerosi i punti di ristoro all’interno del Palavillage: una pizzeria, uno steakhouse e un take away con gustosi e veloci piatti! Ma la struttura è adatta ai più piccoli? Certamente, poiché è dotata anche di una zona dedicata al gioco, con un’ampia sala giochi, gonfiabili per divertirsi sino all’ultimo salto e kinderheim.
Il calendario degli eventi è ricchissimo. Si parte dal 16 giugno con l’inaugurazione ed Eva Henger madrina dell’evento. Il 17 giugno gli amanti delle danze caraibiche potranno sbizzarrirsi con i Marron Glacé. Il 18 giugno il Comic Show del simpaticissimo Enzo Salvi vi travolgerà! Pap3ro eseguirà dal vivo un fantastico concerto il 19 giugno prossimo. Il 20 giugno, invece, sarà protagonista la Ginnastica Artistica con l’esibizione della F.G.R di Marino. Il 25 giugno ci scateneremo e divertiremo con la Lallo Band. Serata evento da segnare, poi, il 26 giugno prossimo con balli e canti offerti da Le Tarantole!
Il cabaret roma ha un ruolo di primo piano in questo evento poliedrico. Numerosi saranno infatti gli show comici che vedranno come protagonisti proprio cabarettisti noti al pubblico teatrale e a quello televisivo. Qualche nome? L’imitatore Max Giusti! Come non ricordare il suo Cristiano Malgioglio o la sua fedelissima interpretazione di Albano? E l’eclettico Enzo Salvi? Con le sue facce caricaturate ci ha fatto ridere a crepapelle durante le festività natalizie. Famosissimi anche i comici Gabriele Cirilli ed Antonio Giuliani, visti in numerosi Kermesse comiche televisive. Non mancherà neanche la comicità nonsense di Massimo Baganto! Ricordate il suo “Alza la mano!”? Anche il bravissimo attore romano Maurizio Mattioli si esibirà sul palco del Palavillage! Insomma, con questi nomi il divertimento è assicurato!
Vi saranno poi gli Special, eventi dedicati a Guest star o a particolari esibizioni. Il 17 giugno si partirà con la serata Latino americana. Il 19 giugno ci divertiremo con il cantante e compositore comico Pap3ro che si cimenterà nei rifacimenti di brani famosi in dialetto romanesco! Altro evento da non perdere saranno le esibizioni delle band comiche Stonfiss che proporranno comic songs originali unite a tormentoni musicali. E per finire, risate assicurate con il Duo comico Galopeira. C'è bisogno di aggiungere altro?
Il palavillage comic Festival permette a tutti di accedere ad uno spettacolo di primo livello per quanto riguarda il comic live italiano. Ad un prezzo molto ridotto sarà possibile godere delle esibizioni di comici molto rinomati ed apprezzati del panorama nazionale! Che state aspettando? Correte al Palavillage, a Marino, Provincia di Roma!
Nessun commento:
Posta un commento