lunedì 1 agosto 2011

Facciamo un po’ I conti con le vacanze.

Le vacanze estive sono attese da tutti, e scatenano una serie di problemi che vanno affrontati; l’organizzazione fai da te o l’agenzia di viaggio? Mare o montagna? Camping o albergo? Spese pazze o risparmio assoluto? Facciamo un po’ i conti.

Se siete orientati verso la vacanza fai da te dovete informarvi, organizzare e scegliere accuratamente i luoghi e le strutture. Poniamo il caso volete andare sulla riva del Garda, potere cercare in rete “alberghi lago di Garda”, se preferite la montagna digitate parole tipo “ hotel Canazei”, se invece preferite i campeggi utilizzate le parole “ camping riviera ligure”. Poi con tanta pazienza scegliete e valutate cosa vi piace e vi interessa di più, con l’organizzazione fai da te ovviamente il risparmio è garantito.

Non c’è nulla di più semplice che fare una vacanza affidandosi alla nostra agenzia di viaggio preferita, entrate, scegliete, pagate e il gioco è fatto! I costi salgono ma vi sentite più sicuri e coccolati.

La vita in camping che libertà, tutto il giorno in tenuta da vacanza, è l’ideale per chi vuole dimenticare la vita di città, ma sì la natura, che bella e che bello viverci immersi per tutto il periodo di vacanza; i prezzi dei camping sono sicuramente più accessibili di quelli degli alberghi, ci sono degli svantaggi ma gli amanti della vita all’aria aperta sono disposti a sopportarli.

Albergo... che pacchia! Non si fa nulla! Ti alzi, fai colazione, esci e quando rientri tutto è pulito, tutto è in ordine... ah dolce far niente! Ci voleva proprio dopo un anno di duro lavoro, pago un po’ di più ma almeno questa si che vacanza!

Nessun commento: