mercoledì 24 ottobre 2012

Con PoinX una cena per due al prezzo di una!



Essere o non essere? Carne o pesce? L’importante è stare in compagnia! Ad aiutarti nella scelta giusta tra i migliori ristoranti di Caserta c’è PoinX Caserta che ti offre menù per due persone a prezzi scontatissimi.
Una vasta offerta di ricette fantasiose sia di carne che di pesce cucinate con ingredienti genuini dai sapori gustosi per accontentare tutti i palati!
PoinX ti permette di acquistare un solo coupon, valido per 2 persone, ma regalarne quanti ne vuoi!Offrendo a te e ai tuoi amici un’ottima opportunità di conoscere e provare nuovi ristoranti trascorrendo una piacevole serata ad una modica cifra.
Potrai scegliere tra un’atmosfera elegante e sofisticata per cene romantiche ed una più genuina e divertente per cene tra amici.
Il modo migliore per concedersi una cena fuori casa senza pensare al portafogli è di affidarsi ai ristoranti selezionati da PoinX Caserta che, permette di risparmiare su cene a base di pesce o di carne nei ristoranti del centro città.
Le offerte di PoinX per i ristoranti a Caserta incontrano tutti i gusti, dagli amanti della carne agli appassionati di pesce e permettono di vivere una piacevole esperienza spendendo pochissimo. Oltre ai ristoranti, sulla pagina di PoinX Caserta sono disponibili trattamenti estetici, massaggi e molto altro ancora per farti vivere la tua città al meglio senza mai dimenticare il risparmio.

Nessun commento: