venerdì 26 ottobre 2012

Residenze Piandaccoli ha pubblicato il nuovo sito internet

Residenze PiandoccoliResidenze Piandaccoli ha appena pubblicato il nuovo sito web in cui presenta i suoi eleganti appartamenti per vacanze vicino a Firenze, tutti interamente ristrutturati nel 2009 secondo un restauro conversativo volto a mantenere inalterate le caratteristiche della struttura originaria.

La casa vacanza con piscina in Toscana Residenze Piandaccoli fa parte della Tenuta di Piandaccoli, azienda vinicola impegnata nella coltivazione di vitigni autoctoni della Toscana del Rinascimento, considerati perduti, da cui ottiene vini di eccellenza contraddistinti da sapori vellutati e da grande armonia.

Il sito internet ResidenzePiandaccoli.it è stato realizzato per dare visibilità all'attività di affitto appartamenti vacanze in Toscana in modo che le persone interessate a trascorrere le prossime vacanze in Toscana possano prendere visione non solo degli eleganti appartamenti, ma soprattutto delle molte attività che si possono praticare nelle case vacanze con piscina in Toscana Residenze Piandaccoli.

Le case vacanza in affitto in Toscana Residenze Piandaccoli mettono a disposizione un ampio ventaglio di servizi per rendere quanto più piacevole possibile il soggiorno dei propri ospiti. La maggior parte di questi servizi vengono forniti attraverso società specializzate che sono state selezionate direttamente dal personale delle Residenze Piandaccoli.

Nessun commento: