giovedì 18 novembre 2010

Freeroll e fino a 200 euro di bonus, ecco il poker online di Sisal

Il poker è il gioco che da oltre un secolo affascina e diverte milioni di giocatori in tutto il mondo.
Grazie alla rete i giocatori, professionisti e non, hanno scoperto una modalità del tutto nuova per potersi divertire con i loro amici e confrontarsi con altri appassionati del gioco, anche a distanza.


Con Sisal è possibile iniziare a giocare a poker online semplicemente scaricando il software sul proprio computer e aprendo un proprio conto di gioco registrandosi alle singole partite o ai più impegnativi tornei. Ciò che è forse più interessante è che non bisogna essere pokeristi provetti per potersi divertire: Sisal ha creato l’Hold'Em Brain, un software di supporto intelligente che aiuta i giocatori nelle loro scelte durante le mani delle partite. Per i più volenterosi è possibile, invece, frequentare virtualmente il Sisal Poker Lab, la scuola di poker che insegna a tutti i principali meccanismi e segreti del gioco. Chip, fold, bluff, raise, call, heads up, show down, omaha, texas hold’em, imparerete i linguaggi del gioco, le tecniche per divenire veri giocatori ed entrare nel vivo del Poker. E per chi desidera effettuare qualche mano di prova prima di poter sfidare altri giocatori, su Sisal può iniziare con tornei Freeroll, disponibili in ogni momento e, per gli utenti appena iscritti, godere di ben 205 euro di bonus.


Preparatevi ad una lunga stagione di divertimento: su Sisal.it potete trovare le informazioni di cui necessitate sul Texas hold'em online e tutti i tornei disponibili, sui Sit’n’go e per tutti quelli in programmazione come il più divertente Fantapoker a squadre, il GranSabato, il GranDomenica (con un montepremi garantito di 100.000 ), il Grand Omaha e tanti tanti altri.

Nessun commento: