martedì 16 novembre 2010

Ordina da casa Toner e Cartucce Ricoh e Infotec


Per acquistare prodotti per la propria stampante, dell’ufficio o di casa, l’ideale è di affidarsi un sito di vendita on line di toner e cartucce: in Tonercartucce.it infatti si trovano tantissimi articoli delle marche più famose ed utilizzate di stampanti a prezzi davvero convenienti e con tempi di spedizione molto rapidi.
Nel ricchissimo catalogo del sito potete visionare ben oltre ottomila pezzi tra toner e cartucce di altissima qualità, come ad esempio Lexmark, Konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba, Gestetner, Infotec, Encad, Nashuatec, Agfa, Apple, Alcatel, Bosch, Brother tra le tante marche, sono ventotto in tutto, tra le più utilizzate, oltre naturalmente ai più diffusi prodotti come toner Ricoh e Infotec o cartucce Ricoh e Infotec.
Inoltre nella homepage del sito troverete un’accurata sezione dedicata alle offerte speciali e promozioni in corso con gli articoli ulteriormente scontati del momento.
E se al momento non necessitate di acquistare subito, nessun problema: lasciate il vostro indirizzo di posta elettronica e sarete costantemente aggiornati tramite l’invio periodico di una mail con la newsletter contenente tutte le novità e i prodotti a prezzi ribassati del momento.
Nel sito poi troverete anche una pagina dedicata agli utenti che sono diventati clienti della Tonercartucce.it con i relativi feedback e commenti sulla loro esperienza con la società.
E nel caso in cui tra gli oltre ottomila articoli presenti nel catalogo non doveste trovare proprio quello di cui avete bisogno, non c’è alcun problema: segnalatelo tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel sito, oppure a mezzo fax o ancora telefonando al Servizio Clienti, e la Tonercartucce.it lo ordinerà per voi.
Tenete presente inoltre che la stragrande maggioranza degli articoli sono già presenti nel fornitissimo magazzino della società, per cui i tempi di spedizione della merce sono sempre garantiti in tempi davvero ristretti.
Se desiderate ordinare la procedura da seguire è molto semplice: scegliete se effettuare l’ordine telefonando al numero del Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure a mezzo fax utilizzando il modulo apposito da scaricare e compilare, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica della società.
Ricordate di indicare all’atto dell’ordine anche il numero del codice prodotto che troverete tramite la ricerca attraverso l’apposita tabellina inserendo la marca della vostra stampante.
Riceverete la merce ordinata direttamente al domicilio che avrete indicato precedentemente tramite un corriere espresso in tempi davvero molto ristretti.
Inoltre la Tonercartucce.it vi da una garanzia aggiuntiva: nel caso in cui al momento della consegna della merce da parte del corriere espresso per qualunque motivo l’articolo da voi ricevuto non soddisfi i criteri richiesti, o dovesse presentare difetti o anomalie, la società vi da la possibilità di avvalervi della formula ‘soddisfatti o rimborsati’.
Infatti seguendo l’iter richiesto, vi basterà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla società dove indicherete i vostri dati anagrafici, il difetto riscontrato nel prodotto e l’indirizzo al quale prenotare il ritiro, effettuato direttamente dal corriere espresso, e avvisare telefonicamente la Tonercartucce.it: scegliete infine se riavere l’intero importo pagato e se sostituire l’articolo con un altro dello stesso importo.

Nessun commento: