E’ noto che ormai Rimini sia diventata una delle capitali italiane per quanto riguarda le strutture ricettive in particolare ed il turismo in generale, grazie alla professionalità, l’organizzazione e l’esperienza che gli hotel rimini hanno maturato negli anni, e grazie anche alla costante presenza del comune che organizza eventi sempre nuovi dedicata alla città ed al turismo.
E sulla base di quanto detto quale città meglio di Rimini poteva ospitare il Salone Internazionale dell´Accoglienza?
Proprio così dal 20 al 23 novembre Rimini fiera ospiterà Sia Guest 2010 il 60° Salone internazionale dell’accoglienza rivolto alle nuove tendenze, all’innovazione e tutto ciò che concerte esclusivamente il settore alberghiero e ricettivo.
La Proposta espositiva di Sia Guest spazia dall’arredamento, design, contract, hotellerie, arredo bagno, risparmio energetico, wellness e fitness e tanto altro ancora, e novità di quest’anno sarà il padiglione Sia Trend che accoglierà sperimentazioni nel campo del Design.
Ma Sia Guest non è solo un’area espositiva ma anche un’occasione per scambiarsi idee e opinioni e offrire momenti di riflessione, infatti durante la mostra ci saranno momenti dedicati a workshop, aggiornamenti, formazione con la partecipazione di professionisti, e delle più importanti istituzioni del settore.
Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
martedì 16 novembre 2010
Sia Guest 2010 a Rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento