venerdì 5 novembre 2010

Fotoregali.com: un sito per regali adatti al Natale

Esistono degli odori che ricordano immediatamente il Natale, e i regali di Natale, of course. Esistono dei climi che ricordano il Natale. Esistono delle musiche che ricordano il Natale. Ed esistono, infine, degli oggetti, dei regali che ricordano il Natale. Ma, chissà perché, quando si tratta di scegliere un oggetto da donare, nulla ci viene in mente.

Allora esiste un trucco. O meglio, visto che il dizionario Zingarelli 2011 lo accetta come parola in lingua italiana, un barbatrucco: si prende un PostIt e lo si appiccica allo schermo del computer. E cosa ci si scrive? Un indirizzo internet: www.fotoregali.com. Perché?

La risposta è semplice: è uno dei migliori siti italiani specializzati nella personalizzazione dei regali. Regali personalizzati con fotografie, fotografie ritoccate per dare un tocco di classicità o di modernità o di pop art, oggetti di uso comune resi piccole opere d’arte, album fotografici, quadri in tela o in legno, puzzle fotografici… E molto altro che è lungo riportare.

Il tutto viene realizzato in maniera professionale, rapida, economica. Sembra quasi uno spot pubblicitario, ma le cose stanno proprio così. Sembra quasi incredibile ma, per esempio, se si desidera un quadro su tela ricavato da una nostra fotografia, nel giro di 24-48 ore lo si può avere. Spedito tramite corriere, pagato tramite carta di credito, o, importante, paypal.
Importante paypal perché garantisce un’assoluta sicurezza nelle transazioni commerciali: non si rischia di vedere la propria carta di credito svuotata.

Ma, per ultimo, c’è una motivazione ancora migliore per servirsi di fotoregali.com: le fotografie divengono doni preziosi, e, sì, finalmente, ricordano lo spirito del Natale.

Nessun commento: