venerdì 5 novembre 2010

Moda hi-tech: nasce il jeans col social network integrato

Adesso anche i jeans diventano uno strumento per comunicare, strumento che permette di creare una connessione, tra due persone che indossano lo stesso indumento,
con uno sfregamento. A idearlo e'stata l'azienda AngelDevil di Andria, in Puglia, titolare dell'omonimo marchio noto in Italia e all'estero, leader nella produzione
di abbigliamento uomo e abbigliamento donna.

'Mail, numero di telefono, indirizzo chat, profilo sui social network piu' diffusi,
ma anche foto, video, musica - spiega l'amministratore di AngelDevil, Riccardo Fusiello - tutto cio' che si intende condividere con gli altri passa da un jeans all'altro'. Tutto ciò diventa oggi possibile grazie alla tecnologia Poken.
'Questa unione tra moda e tecnologia - afferma l'imprenditore - viene definita fashion evolution e ha lo scopo di lanciare sul mercato una linea di prodotti in grado di mettere in contatto tra loro le persone accomunate dal gradimento
del medesimo brand, in questo caso AngelDevil, attraverso uno strumento tecnologico'.

Prima d'ora - sempre secondo l'imprenditore - solo una multinazionale dello sportswear
aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalita' sportive. La nuova linea jeans, chiamata Touch, presentera' elementi stilistici facilmente identificabili
in modo da riconoscere coloro con i quali potere condividere la medesima piattaforma informatica. Angeldevil guarda al futuro con intelligenza imprenditoriale, oltre
questa innovazione continua la sua produzione tradizionale di jeans
, t-shirt , maglioni, gonne , cappotti , piumini , pantaloni
. Sul proprio sito web www.angeldevil.it, si può ammirare tutta la collezione autunno inverno e la collezione primavera estate.

Nessun commento: