venerdì 17 dicembre 2010

Chiavi a bussola: cerchiamole su Betafer.it

Esagonali, poligonali, classiche, torx...si trovano svariati modelli di chiavi a bussola, con forme e dimensioni diverse. Su Betafer.it: rivenditore autorizzato di tutti i prodotti dell'assortimento Beta utensili, ne troviamo davvero un ampio assortimento: esagonali o poligonali, a giravite e no, corte o lunghe, su guida e non, per viti classiche o con impronta torx, esascanalate, con estremità sferica...da 1/2 pollice, da 1/4, da 3/4 o da 3/8, ed inoltre adattatori, raccordi, snodi, prolunghe classiche o angolari, cricchetti semplici o reversibili, quadri a manovella, ad angolo, scorrevoli, snodati a T, snodati con impugnatura, snodati con astina estraibile...

Si possono comprare questi accessori singolarmente, o anche scegliere uno dei kit già pronti, ciascuno provvisto della propria valigetta. Ma Betafer non è solo chiavi a bussola: è tutto ciò che concerne il fai da te e gli accessori per lavori di edilizia, idraulica, falegnameria, riparazione auto, allestimento ponteggi ed attività di sollevamento...offre accessori, ma anche abbigliamento da lavoro: comodo e funzionale, e calzature di protezione e antinfortunistiche assieme ad una vasta scelta di dispositivi di protezione individuale.

Ciascun articolo proposto sul portale è provvisto di fotografie e caratteristiche tecniche, consultabili direttamente sul portale. Per i pagamenti vengono utilizzati i metodi più sicuri e la consegna degli articoli avviene direttamente al nostro domicilio.

Nessun commento: