La notizia della presenza di un disco allo stato solido nel nuovo MacBook Apple sta facendo il giro del web
SI parte con il sito web francese dedicato ad Apple, MacGeneration, che ha riportato un ampio numero di dettagli piuttosto palesi che riguardano l’imminente MacBook Pro della Apple. Il sito dichiara che la società californiana vede come entry level notebook il MacBook Air di 11 pollici da 999$, rimpiazzando la versione corrente in policarbonato.
Per quanto riguarda l’altisonante novità della presenza del disco Go SSD mSATA da 16GB, esso sarà un disco interno separato che permetterà ai dispositivi di operare il boot più rapidamente dalla memoria allo stato solido, in maniera molto simile ai nuovi modelli MacBook Air all flash. Un simile report sui questi dettagli era già stato rilasciato lunedì scorso.
Tra le altre novità ci sarebbe anche quella relativa all’ abbandono, da parte del modello da 13 pollici, del processore Core 2 Duo e il passaggio al chip della Intel Core i3. Gli stessi MacBook Pro saranno dotati di una schermo con una risoluzione pari 1440 x 900 pixels e monteranno 3 porte USB.
{BLOCK:45}
Il nuovo MacBook Apple dovrebbe riuscire addirittura ad offrire una batteria dalla durata di ben 12 ore, e peserà di sicuro 200 grammi di meno rispetto al suo predecessore. Gli utenti avranno anche l’opportunità di scegliere di aggiungere uno schermo matte (antiglare) alla versione più costosa del MacBook Pero da 13 pollici.
Nessun commento:
Posta un commento