lunedì 1 agosto 2011

Legno e arredi da esterni


Con la bella stagione viene da se che si comincia a uscire e a usare di più il terrazzo o il giardino, e con l'arredo giusto può divenire una vera stanza con tutte le comodità.
Oggi infatti ci sono tantissimi tipi di mobili da giardino, mobili legno, mobili in vimini o rattan e anche in ferro per arredare con stile e eleganza il nostro spazio verde all'aperto.
I mobili e gli arredi sono davvero per tutti i tipi e non c'è che l'imbarazzo della scelta nel comprare quelli che fanno per noi, ci sono stili diversi, classici, moderni, in stile antico, essenziale, e di vari colori e misure.
Anche le coperture in legno sono molto comode da metter in giardino, sono strutture portanti in legno lamellare molto ben rifinite e molto stabili con fermi in ferro che si possono posizionare dove volete per creare una copertura sopra l'arredo da esterni che protegga dal sole e dall'aria o dalla pioggia leggera.Oggi sono molto di moda anche le casette da giardino che si possono utilizzare come zona dove creare una comoda sauna, o una stanza per il bricolage e se abbastanza ampia anche una stanza di ritrovo con gli amici, per le cene al coperto e per stare fuori anche a stagione inoltrata.

Nessun commento: