Sensitivi.
In genere i sensitivi posseggono percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro natura si suole dividerle in tre tipologie: la competenza di avvertire il futuro (precognizione), la capacità di vedere eventi che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza) e la abilità di aprire un contatto attraverso il pensiero (telepatia).
I sensitivi sono percui personaggi che riescono a catturare sensazioni collocate su una sfera superiore a quella comune.
La parapsicologia si occupa dell'analisi delle percezioni sensoriali e di determinate particolari eventi come la psicocinesi; i sensitivi vengono classificati in differenti modi, come medium o paragnosta.
Il neuropscichiatra Piero Cassoli è convinto che i poteri dei sensitivi si rilevano contraddicendo 3 principi fondamentali della scienza: quello per il quale senza l'applicazione di una forza nota, una donna o un uomo non può in nessuna maniera condizionare sullo stato di quiete o di moto di un oggetto, quello secondo il quale nessun tipo di avvenimento può realizzarne un'altro prima che questo stesso si sia verificato e quello secondo il quale una donna o un uomo può comunicare servendosi esclusivamente dei 5 sensi.
C'è dibattito assai divergente circa le doti extrasensoriali dei sensitivi, ci sono contrastanti pensieri fra i ricercatori.
Alla ricerca di sensitivi? Fai una seduta dal sensitivo Letterius, tra i più rinomati sensitivi in Italia.
Letterius sensitivo è fra i rari sensitivi in grado di accogliervi in tutte le località d'Italia.
Letterius sensitivo lista le attività offerte a chi è alla ricerca di non improvvisati sensitivi.
Nessun commento:
Posta un commento