sabato 10 settembre 2011

Settembre: last minute al lago di Garda


Settembre è uno dei mesi migliori per visitare il Lago di Garda: una temperatura mite, dei tramonti da favola, spiagge non affollate e prezzi decisamente più abbordabili. Molti alberghi al lago di Garda propongono anche dei speciali pacchetti comprensivi di soggiorno per due persone ed ingresso al centro benessere.
Un’ottima idea per trascorrere qualche giorno di relax e divertimento prima di ripartire e affrontare al meglio l’autunno ormai alle porte. Sfruttando queste belle giornate settembrine è possibile anche praticare qualche sport aquatico, soprattutto il wind surf e la vela. Circondati da uno scenario da cartolina a metà strada tra terra ed acqua, il lago di Garda vi saprà regalare dei momenti davvero magici.
Per chi invece ama la montagna nella sua forma più essenziale non potrà fare a meno di sfruttare queste ultime tiepide giornate per visitare l’altopiano di Folgaria.
 Soggiornando in un hotel a Folgaria si potrà trascorrere una vacanza all’insegna del trekking tra boschi di betulle e faggi, paesaggi maestosi ed impervi. L’altipiano di Folgaria è anche il luogo ideale per inforcare la bicicletta e percorrere uno fra i tanti itinerari dedicati agli amanti di questo sport.

Nessun commento: