martedì 30 novembre 2010

Tutte le opportunità dei fotoregali

Quante volte abbiamo pensato di regalare un qualcosa di unico e personalizzato? Quante volte abbiamo pensato a realizzare un calendario personalizzato?
Con un pizzico di fantasia è di tempo possiamo realizzare degli splendidi foto calendari personalizzati contenenti le foto della nostra infanzia, della nostra famiglia, dei nostri bambini o nei nostri idoli preferiti. I calendari da personalizzare sono, oltre che un qualcosa di molto carino per noi stessi e per abbellire la nostra casa, delle bellissime idee regalo, soprattutto come regali Natale.
Creando un fotocalendario personalizzato,  possiamo dare massimo sfogo alla nostra fantasia creando così, ad esempio, un collage fotografico dei momenti più belli per fantastici regali romantici per il vostro fidanzato o fidanzata. La scelta di un calendario fotografico potrebbe essere utilizzata anche per realizzare degli scherzi agli amici, creando dei fotomontaggi con le loro foto, o per creare un calendario con le foto di tutti i vostri beniamini preferiti.
Se invece state pensando di fare calendari per la cameretta dei vostri bambini, un’idea potrebbe essere quella di creare dei fotomontaggi con le foto dei vostri figli e quelle dei loro personaggi dei cartoni animati preferiti (Topolino, le Winx, i Gormiti, i Pokemon o Barbapapà per fare degli esempi).

Vendita scarpe da lavoro è sicurezza, ma anche comfort

Svolgiamo un lavoro per cui è richiesto l'uso di calzature da lavoro, rivolgiamoci ad un'azienda che si occupa di vendita scarpe da lavoro: antinfortunistiche, ma anche pratiche da indossare. Si trovano negozi specializzati in attrezzature da lavoro, che anche per ciò che riguarda le scarpe propongono vasti assortimenti, con calzature indicate per ciascun ambito lavorativo: calzature pratiche e sicure, e che offrono la possibilità di associarle alle calze tecniche per aumentarne il comfort, e, perché no trovare, all'interno di un unico negozio anche l'abbigliamento da lavoro! Ci sono delle attività per le quali vengono richieste dalle normative, particolari calzature, con specifiche caratteristiche: la suola antiscivolo, piuttosto che una resistenza a pressione determinata, o un isolamento elettrico piuttosto che l'inserimento di lamine antiperforamento, idrorepellenti o con un'elevata resistenza al calore... Rivolgendosi ad un'azienda specializzata, come ad esempio la Betafer, è possibile vedere prima dell'acquisto, tutti i dettagli di ciascun modello, comprese le schede tecniche di ognuno e i riferimenti alle norme in vigore, per scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze. Oltre alle caratteristiche previste dalla legislazione, le diverse calzature hanno anche diverse caratteristiche in termini di comodità: leggerezza, trattamento antimicotico, soletta antistatica, ma si possono trovare anche delle belle scarpe da lavoro pratiche e dal design moderno.

Crociere a Capodanno nel Mediterraneo

Avete mai pensato al fascino che le crociere capodanno vi possono offrire? Salite a bordo delle meravigliose navi da crociera offerte dalle società marittime italiane e preparatevi per vivere l’esperienza che solo le crociere mediterraneo vi sapranno offrire.
Di solito l’itinerario di questo periodo dell’anno, vi porterà alla scoperta di luoghi incantevoli, i più belli del Mar Mediterraneo. Un angolo di Francia vi attende in questo viaggio, visitando l’antica Marsiglia, poi proseguirete con Tangeri, dove potrete sorseggiare dell’ottimo the alla mente, per finire nei bazar di Casablanca ad acquistare souvenir di ricordo.
Assaporerete il vero fascino della Spagna con le suggestive Malaga e Alicante, e Barcellona vi stupirà con le affollate Las Ramblas e le fantasiose architetture di Gaudi. Festeggiare Capodanno su una nave da crociera è un’esperienza indescrivibile, che merita di essere provata. In questo periodo è facile trovare delle offerte last minute, che vi permetteranno di risparmiare un po’ di soldi.

Il Sisal Poker Internet Pack in tv con Francesca Fioretti e Dario Alioto


Un nuovo spot televisivo presenta la novità dell’anno di Sisal Poker

Milano, novembre 2010 - Francesca Fioretti, bellissima ex concorrente del Grande Fratello, e Dario Alioto, rispettivamente membro e capitano campione del mondo del Sisal Team Poker Pro, sono i protagonisti della nuova campagna TV Sisal Poker.

Un soggetto tv da 20’’ mostra Francesca, Dario e gli altri componenti del Sisal Team Poker Pro seduti a un tavolo da poker, mentre vengono letteralmente “shakerati” durante una partita. La scena successiva ci svela il perché: un ragazzo ha appena ricevuto un regalo dalla sua ragazza e lo scuote, cercando di indovinarne il contenuto. Il regalo è il nuovissimo Sisal Poker Internet Pack: un’intera poker room, quella di Sisal Poker, sempre a “portata di mano”. La nuova campagna intende promuovere l’idea regalo del Sisal Poker Internet Pack, un prodotto innovativo e ricco di contenuti, sviluppato in partnership con H3G, che propone, per la prima volta in Italia, una soluzione completa per navigare e giocare a poker online, al prezzo di una normale chiavetta internet ricaricabile.

Lo spot, in onda sulle reti Sky, Sport Italia e sulle emittenti dei circuiti PRS e Publishare, è stato realizzato da Goettsche – direttore creativo Michele Goettsche, art director Marco Turconi, copywriter Elio Buccino. Casa di produzione BlowUpFilm, con la regia di Federico Cambria. Pianificazione Carat.


_______________________________________
SISAL è l’azienda italiana che dal 1946 gestisce i giochi pubblici affidati in concessione e, con una rete di 40.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, genera risorse per lo sviluppo sociale e culturale del Paese. E’ oggi un Gruppo operante in Italia e composto da diverse società: Sisal, Sisal Match Point, Sisal Slot. SISAL è controllata da Sisal Holding Finanziaria, che controlla anche Sisal Bingo. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto e Win for Life e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse e distribuisce Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match con circa 4.000 punti vendita - di cui 160 fra agenzie e negozi. L’offerta di Sisal Match Point è disponibile anche online attraverso internet e mobile sul sito www.sisal.it, il primo a regalare una vincita milionaria online nel 2010. L’offerta di gioco si completa con Sisal Poker, il sito dedicato al poker on line. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.net

KreatiWeb: Doni fotografici e creativi

Come possiamo creare e realizzare delle bellissime e delle stupende tipologie di idee regalo creative? E' di certo un qualcosa di davvero stupendo e di davvero molto utile, ma stiamo comunque parlando di un qualcosa di assolutamente complesso da creare se non si sa a chi rivolgersi. Per esempio, stiamo parlando di creare e di realizzare le nostre idee regalo ad alta qualità e ad alto livello attraverso una serie di possibilità di personalizzazione. Per esempio, perché non decidiamo di creare e di realizzare delle bellissime e delle stupende tipologie di doni creativi attraverso la rete internet? Oggi è in effetti davvero molto più semplice e molto più facile decidere di creare e di realizzare delle bellissime tipologie di idee regalo creative ed online. Insomma, perché non decidere di creare e di realizzare delle incredibili tipologie di dono creativo online tra le possibilità creative che abbiamo a disposizione presso il nostro sito? Oggi in effetti potremo essere davvero stupendamente creativi e davvero originali, continuate quindi a leggere se volete creare delle stampe online di alto livello e di altissima qualità online, poiché presso il nostro sito potrete creare delle bellissime tipologie regalo.


E' dunque così impossibile e così complesso creare delle bellissime tipologie di idee regalo? Assolutamente no, non è per nulla complesso o impossibile creare delle stampe su misura di idee regalo creative. E allora perché non decidere di realizzare delle stampe su misura di qualità digitale online? Oggi in effetti con il nostro sito al vostro fianco avrete dei grandissimi e fantastici alleati nella vostra sfida. In effetti creare delle bellissime e fantastiche stampe regalo compleanno è un qualcosa di davvero splendido e di davvero notevole. Potrete poi ideare delle fantastiche stampe regalo per il battesimo, o per altre festività. Perché non creare dei calendari regalo ad esempio, oppure perché non realizzare delle belle idee regalo per il Natale? Oggi in effetti potrete creare delle fantastiche possibilità. Buoni festeggiamenti a tutti voi quindi e alla prossima occasione di festeggiamento.


Lo Staff di FotoRegali.com

Le offerte di Palazzo Leopoldo in concomitanza con gli eventi enogastronomici del Chianti

Ormai siamo nel pieno dell’Autunno, ci stiamo avvicinando all’inverno e durante i mesi invernali l’hotel con centro benessere in Chianti Palazzo Leopoldo rivolge tutte le sue Offerte Speciali ai veri amanti del Chianti, un luogo incantato dove gli attori principali, ovvero la natura, il vino, il cibo, la cultura e la storia, sono uniti l’un l’altro da un filo d’oro d’eccellenza. In questo periodo il Chianti ha un fascino davvero tutto particolare: i boschi, le vigne e i borghi sono caratterizzati da caldi colori che invitano all’assaggio dell’olio nuovo, del buon vino e della cucina toscana.




In occasione di “Chianti d’ Autunno”, rassegna di eventi legati all’enogastronomia e alla cultura, è possibile partecipare alla visita guidata al Museo e ai siti archeologici etruschi di Montecalvario e del Poggino, comprare i primi regali nei vari mercatini di Natale che si snodano nei centri storici dei borghi, degustare con guide professionali l’olio nuovo, visitare le cantine oppure assistere a un concerto magari in una delle bellissime pievi della zona. Tutto ciò in contemporanea ad un’altra iniziativa davvero interessante: “Quinto Quarto e dintorni”, cioè la possibilità di cenare presso i più buoni ristoranti del Chianti con particolari menù all’insegna del gusto per riscoprire la cucina chiantigiana, tra prodotti di stagione e piatti poveri della cultura contadina.

Non si può sentire veramente il gusto di un vino Chianti Classico senza sapere la storia di quest’angolo di Toscana. Palazzo Leopoldo è storia, e quindi, elemento imprescindibile del Chianti! Perché non prendere l’occasione di un Offerta Speciale di Palazzo Leopoldo per venire ad esplorare il Chianti in un periodo in cui non siete obbligati a fare lunghe code, in cui potete con calma godere di una visita di storiche cantine delle più famose aziende del Chianti!!?? Ed ecco allora la possibilità di passare un week end nel Chianti in occasione del ponte dell’ 8 Dicembre, quando sarà possibile soggiornare presso Palazzo Leopoldo anche per una sola notte, con pacchetti che partono da euro 85,00 a persona!!!

Per gli amanti della natura e del buon vivere, il Chianti può rappresentare quel sospiro di sollievo che nasce dal lasciare lontano lo stress di tutti i giorni. L’aria pulita è fine, così salubre grazie ai boschi, rigenera il corpo e lo spirito! Per completare questo processo di rivitalizzazione a Palazzo Leopoldo avrete anche l’occasione di prenotare trattamenti presso il Centro Benessere interno all’albergo che infatti propone per questo periodo pacchetti benessere con soggiorno e trattamenti a partire da euro 179,00 a persona. Inoltre, contattandoci potrete avere delle offerte personalizzate con pacchetti benessere per tutte le esigenze!

La speciale atmosfera del Chianti nel periodo dell’inverno viene addirittura sublimata in maniera davvero spettacolare dalle decorazioni e dai preparativi per le feste di fine anno. I borghi si riempiono di luci e colori, per non parlare della bella città di Siena distante solo 30 minuti di auto da Palazzo Leopoldo. Lo staff di Palazzo Leopoldo è lieto infine di annunciarvi la possibilità di trascorrere il Capodanno nel caldo accogliente delle sue eleganti camere, dopo aver gustato il Cenone di Gala del 31 Dicembre!!! 

Non perdete tempo e contattateci!! Saremo lieti di inviarvi il programma delle festività e di creare per voi la migliore offerta che copra tutte le vostre esigenze!!

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Palazzo Leopoldo – Dimora Storica
Via Roma, 33 – 53017 Radda in Chianti – SIENA
Tel: +39 0577/73.56.05
Fax: +39 0577/73.80.31
E-Mail: info@palazzoleopoldo.it
Web Site: www.palazzoleopoldo.it

Eima 2010: risultati positivi per l'esposizione bolognese di macchine per l'agricoltura

Si è conclusa da pochi giorni l'ultima edizione di EIMA, ossia l'esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura che si svolge a Bologna.

L'edizione 2010 di EIMA, conclusasi un paio di settimane fa, ha fatto registrare dei numeri più che positivi. La fiera, dedicata alle macchine per l'agricoltura, compresi i macchinari forestali, i sollevatori idraulici a carrello e molti altri tipi di macchinari, ha ottenuto quest'anno i migliori risultati di sempre: dati alla mano, la fiera ha attirato circa 1.500 espositori e circa 166.000 visitatori, con un incremento del 18% rispetto ai visitatori totali presenti nel 2008. Di particolare importanza sono anche i dati riguardanti l'afflusso di espositori e visitatori provenienti dall'estero, particolarmente numerosi quest'anno: il 16% dei visitatori provenivano dall'estero, per un totale di oltre 26.000 unità, mentre le aziende espositrici straniere sono state ben 500.

Numeri a parte, la manifestazione, promossa da Unacoma (Unione Nazionale Costruttori Macchine Agricole) e organizzata da Unacoma Service Surl con BolognaFiere Spa, è stata un successo anche perché in 5 giorni ha saputo mettere sul tavolo importanti questioni legate al mondo delle attrezzature agricole. Il programma della fiera vantava infatti circa 60 eventi pubblici destinati ad approfondire vari argomenti, tutti legati al mondo delle macchine agricole: argomenti di carattere tecnico, ma anche di carattere economico e politico. Tra gli incontri che hanno ottenuto un maggiore successo spiccano i convegni destinati ad approfondire le possibilità di cooperazione tra industrie produttrici di macchinari e operatori economici di diversi Paesi, e che hanno affrontato tematiche particolarmente pressanti, come i nuovi progetti di irrigazione in Egitto e l'esigenza di meccanizzazione per il mercato indiano.

Anche grazie a convegni di tale rilevanza il salone si è confermato ancora una volta come un osservatorio privilegiato per tutto ciò che concerne la meccanizzazione agricola, un appuntamento cui gli addetti ai lavori del settore non possono rinunciare. Un evento imperdibile per i professionisti del settore, certo, ma particolarmente interessante anche per tutti i privati cittadini, che hanno avuto la possibilità di prendere parte al salone nelle giornate del 12, del 13 e del 14 novembre.

I convegni e i dibattiti hanno dunque arricchito il programma della fiera, fiera che comunque sarebbe valsa la pena visitare anche solo per gli stand espositivi allestiti nel capoluogo emiliano. Tre, in particolare, i saloni specializzati, a coprire in modo preciso ed esauriente i vari ambiti si cui si compone il più ampio settore delle macchine agricole: Energy, MiA e Componenti. Energy è il salone dedicato a tutto quello che riguarda le politiche e le risorse energetiche nel campo dell'agricoltura; MiA è il salone dedicato alla multifunzionalità del mondo agricolo: si tratta cioè di uno spazio dedicato alle attività a supporto del reddito delle imprese agricole multifunzionali; Componenti, infine, è lo spazio della fiera dedicato alla componentistica, che può tranquillamente essere considerata come il valore aggiunto di tutte le macchine agricole, sia che si parli di rimorchi agricoli che di produzione macchine forestali.

La prossima edizione della manifestazione, che si svolge a Bologna con cadenza biennale, avrà luogo nel 2012.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – visibilità sui motori di ricerca

 
 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

lunedì 29 novembre 2010

Vendita prodotti biologici on-line


Le Sane Abitudini negozio di alimentari biologici a Musile di Piave, vendita prodotti biologici e creme biologiche e naturali.
Vendita prodotti biologici, pasta al Kamut, pasta al farro, pasta integrale, farine, condimenti, verdura fresca da coltivazione naturale, cereali, riso e bevande di riso e bevande di avena.

Vendita on-line di creme all'Olio di Argan, crema per viso, creme per il corpo, creme per le mani, shampoo, bagno-doccia, tutti realizzati con prodotti naturali e biologici della linea Karitè.

Le Sane Abitudini
Musile di Piave
info@lesaneabitudini.it
www.lesaneabitudini.it



Jesolo appartamenti estate 2011

Pensi già alle vacanze estive? Agenzia Immobiliare di Jesolo Gruppo Arca affitta e vende appartamenti a Jesolo con piscina privata in bellissimi e nuovissimi Residence anche frontemare.
Appartamenti a Jesolo Lido arredati con giardino e posto auto privati a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Jesolo.

Gruppo Arca
www.gruppoarca.eu

Ufficio Stampa - Q-Web Srl



Bellaria Igea Marina per le famiglie

Lo sanno tutti che la Riviera romagnola è particolarmente adatta per famiglie con bambini. Ci sono diversi motivi che hanno contribuito ad affermare questa immagine. Il primo è la grande spiaggia sabbiosa, attrezzata anche con giochi per bambini e, soprattutto, sempre sorvegliata dai bagnini, una simpatica figura che i turisti ben conoscono e apprezzano. Insieme alla spiaggia l’altro fattore è il fondale marino che degrada dolcemente e permette a tutti, anche ai più piccoli, di compiere il loro battesimo del mare. Che dire poi dei numerosi parchi divertimenti per tutta la famiglia che sono certamente un’attrazione della Riviera.

Tra le località della Riviera romagnola ce n’è una che con il tempo si è conquistata una meritata fama di meta ideale per le vacanze in riva al mare delle famiglie con bambini. Questa località è Bellaria Igea Marina e si trova a una decina di chilometri a nord di Rimini.

A Bellaria Igea Marina le famiglie trovano tutte le caratteristiche che prima abbiamo descritto e in più possono contare su un gruppo di alberghi di Bellaria che ha fatto dell’ospitalità delle famiglie con bambini la propria vocazione principale. Si tratta del consorzio Family & C. : la preoccupazione principale degli alberghi che vi aderiscono è quello di garantire un pieno relax a mamma e papà e tanto divertimento ai bambini. Sono hotel di Bellaria Igea Marina dove si può contare sulla sensibilità del personale per le esigenze delle famiglie, dove gli orari del ristorante sono flessibili, dove per i più piccoli di sono menù adatti alla loro età, dove i bambini possono contare su spazi ampi per il gioco, dove sono intrattenuti da animatori bravi e intelligenti. Nelle camere non devono mancare lettini, spondine, riduttori wc, fasciatoi, scalda biberon, vaschette per bagnetto, sterilizzatori, seggiolini per la pappa; un medico è pediatra è sempre disponibile a chiamata 24 ore su 24; il servizio di baby sitting (a pagamento) è prenotabile fino a due ore prima; menu equilibrati per i bimbi con paste bianche, sughi semplici, verdure fresche e bollite, carne, pesce, frutta e dolci fatti in casa e merende pomeridiane; l’attività dei miniclub propone per i bambini feste, attività ricreative, clown, palloncini, truccosetti, ecc.... Soprattutto in questi hotel Bellaria Igea Marina non manca il servizio personalizzato "da mamma a mamma", ossia chiedi e ti garantiamo la personalizzazione del servizio.

Con l'abbigliamento da lavoro giusto, lavoriamo con ogni comfort

Quando svolgiamo un lavoro che comporta attività fisica, è buona cosa indossare abbigliamento da lavoro: capi di vestiario che offrono comodità e praticità, che non ci limitino nei movimenti e, anche negli ambiti lavorativi più ostili, ci permettano di operare caldi e asciutti. Per cercare questo tipo di prodotti, ci si può rivolgere a negozi specializzati in accessori per il lavoro, come la Betafer che offrono un vasto assortimento di utensili, portautensili e, come detto: capi di vestiario progettati appositamente per darci comfort nello svolgere le nostre attività, e consentirci di muoverci in tutta comodità e, perchè no: consentirci anche di svolgere meglio le nostre mansioni...

Possiamo trovare ad esempio dei gilet da lavoro dotati di numerose tasche porta utensili, o giacche e giubotti imbottiti, antivento, o impermeabili, magari con le maniche staccabili, ma ancora pantaloni: sia bermuda, che saloppettes, che tute, ma anche semplici pantaloni, dotati di inserti rinforzati, o impermeabili, ciascuno dei modelli è dotati di ampie tasche, progettate per lavori particolari, come quelle portaminuteria, o portadisegni, e ancora dotati di cinture per i moschettoni...e ancora ginocchiere da lavoro da utilizzare assieme ai pantaloni. Ovviamente non possono mancare le scarpe, di sicurezza o di protezione, di vari modelli a seconda dell'ambiente di lavoro in cui dovranno essere utilizzate, e da abbinare alle calze tecniche per aumentare al massimo il comfort.

Premio letterario e fotografico La Caravella 2011

Il Premio CARAVELLA è ideato e organizzato da "La Caravella Editrice " in collaborazione con "Four Seasons Natura e Cultura". La finalità del Premio è quella di valorizzare opere inedite sul tema "racconti e foto di viaggio".

Viaggiatori dalle brillanti qualità artistiche di penna e macchina fotografica i protagonisti del Premio Caravella. Premio voluto dalla casa editrice La Caravella impegnata già da anni per la valorizzazione della scrittura emergente. Il bando è nato in collaborazione con la Four Season, importante struttura inserita nel mondo del "viaggio" tra natura e cultura. Premi viaggio e trofei per i vincitori e per i primi dieci, la pubblicazione in un avvincente atlante. Un libro quindi, fatto a più mani, dall'esperienza di chi ama viaggiare e condividere le diversità come momento di vicinanza. Allora quindi, il via al bando 2011. E per chi avesse già idea di una nuova vacanza, non dimenticate carta e penna, macchina fotografica e… fateci sapere!

Il "Premio Caravella" è riservato a opere letterarie di narrativa (racconti) e ad opere fotografiche Le opere dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 aprile 2011.
Per maggiori informazioni consulta il Bando del Premio Letterario

La Caravella Editrice

Potenziamento dell'auto: auto tuning

Auto tuning, significa potenziamento della vostra auto, è migliorare alo massimo le prestazioni che vi offre, darle più potenza, aumentare il numero dei cavalli e la coppia, senza` provocare, però un innalzamento dei consumi. Si possono avere risultati in tal senso attraverso delle modifiche sostanziali dell'auto, ma èm possibile anche con l'utilizzo di accessori "di auto tuning" per l'appuno, studiati a posta per sviluppare al massimo le potenzialità della vostra auto.

Si possono comprare delle centraline aggiuntive da installare sull'auto attraverso i connettori di serie, e che funzionano variando i parametri permettendo di migliorare le prestazioni per ciò che iguarda potenza, coppia e risparmio nei consumi. Il loro funzionamento resta comunque all'interno dei limiti imposti dalle case produttrici, per evitare un incremento dell'usura del motore. Abbiamo la possibilità di installare le centraline aggiuntive sia su motori a benzina che diesel. Oltre alle centraline, si possono utilizzare per rendere ottimale l'auto, filtri sportivi, e ancora altri accessori. Si possono trovare dettagli e prezzi accedendo ai portali specializzati in auto tuning.

domenica 28 novembre 2010

Faccio festa con una escort o un gigolò.

C'è chi si porta in vacanza la squillo d'alto bordo insieme alla moglie, ignara. Chi la ingaggia per il Capodanno, chi la regala all'amico. E le donne non sono da meno con i gigolo. Non c'è crisi fra le prostitute di prima classe. Aeroporto di Fiumicino, ore 14.55: Angela, sola, attende di imbarcarsi con il prossimo volo. Destinazione Lindos, suggestiva cittadella dell'isola di Rodi. Il destino ha voluto che le fosse assegnato in aereo un posto accanto alla moglie dell'uomo che stava accompagnando in incognito. Già, perché Angela è una top escort (www.blueangy.com) e per professione allieta le vacanze di uomini ricchi. «Di certo la moglie non poteva immaginare di stare a fianco dell'amante a pagamento del marito» dice Angela con un sorriso malizioso. Accadeva lo scorso anno, perché questo Natale lo trascorrerà a Roma, insieme alla figlia di 21 anni. Partirà invece il 27 dicembre, con lo stesso uomo, che stavolta l'ha ingaggiata per festeggiare l'anno nuovo insieme a lui e all'ignara consorte. La meta? Vienna. «Io mi faccio la vacanza in completa solitudine. È già tutto pagato. Lui mi viene a trovare di mattina quando può» precisa Angela. «È felice della mia presenza e gli basta sapere che può raggiungermi quando lo desidera». Periodo di festa anche per le squillo di lusso, dunque, che in certi ménage familiari hanno oramai preso il posto una volta riservato alle amanti fisse. E la crisi? Dal punto di vista delle escort non esiste, niente saldi almeno per quelle di alto livello che negli anni si sono create un portafoglio clienti che custodiscono gelosamente. Bellezza, eleganza e professionalità insomma si pagano, e si pagano profumatamente. Nonostante il periodo di recessione, la prostituzione d'alto bordo registra un'impennata.

Anche quella maschile. Racconta a Panorama Roberto (www.royforyou.com), 38 anni, gigolo di mestiere: «L'offerta è cresciuta, è vero, ma è aumentata anche la richiesta». Stando ai sondaggi, non poche donne si sentono a loro agio in un universo che è stato per anni retaggio di una mentalità prettamente maschile. Per una serata al casinò, per una festa privata o semplicemente per andare a ballare con gli amici, alcune donne cercano l'accompagnatore. Col mercato più ampio le idee regalo per le festività non mancano. E ce ne sono davvero per tutti i gusti. C’è chi si affretta a prenotare un Capodanno con l'accompagnatrice di lusso e chi l'affitta per una crociera. C’è persino il marito che invita un gigolo per una cena a lume di candela (contento lui) per fare un regalo alla moglie. Ma c'è anche chi il regalo preferisce farlo a una persona speciale. «Un regalo per un amico? Una serata con una escort» si legge in uno dei tanti annunci pubblicati sul web. «Vacanze di Natale in Trentino con la più bella escort della zona» recita un altro annuncio. «Hai mai pensato che è triste e malinconico passare il tuo Natale da solo? Perché non concederti un paio di giorni di relax puro? Se poi a farti compagnia c'è un'escort bella, 24enne, bionda, alta, con un corpo da favola e italiana, hai mille motivi al giorno per convincerti». Fra le tante offerte spicca l'annuncio di Silvia, che ha pensato bene di utilizzare la rete per offrirsi come strenna da scartare sotto l'albero: «Vuoi farti un bel regalo di Natale? Vieni a trovarmi, sono una escort bionda e carinissima... ti farò passare dei momenti veramente piacevoli». Nell'annuncio, apparso sul sito di Backeca.it, sezione dedicata agli incontri piccanti, nulla è stato lasciato al caso. Anche il servizio fotografico è stato studiato con cura: abitino scollato con finte piume di struzzo ad avvolgere un corpo sinuoso, scarpe con i tacchi a spillo e tra le mani una grande palla natalizia con fiocco e decorazioni di una nota marca di cioccolatini. Il tutto, neanche a dirlo, rigorosamente in rosso. Andrea invece è stato prenotato per trascorrere una giornata di shopping tra pacchi e regali. Anche per lui, 35 anni, di base a Venezia, che si rivolge a una clientela perlopiù straniera, non è cambiato nulla. «Le chiamate ci sono sempre» dichiara «come c'è sempre la concorrenza.

Ma ci sono sempre più ragazzi e ragazze che si vendono, anche se non si sparano più prezzi esorbitanti». «I prezzi per le mie prestazioni» continua Andrea «sono valutati in lire: se prima chiedevo 500 mila lire per una serata, che includeva cena e dopocena, ora chiedo 250 euro. E poi la cliente è diventata molto più esigente e raffinata, cerca il bravo ragazzo. Non ha problemi di soldi, però vuole spendere bene il proprio denaro pagando il giusto prezzo. Chiede la perfezione». Dello stesso parere è Francesca (www.francescavipescort.com), 29 anni, di Firenze. «Rispetto al passato» racconta «c'è una maggiore prudenza da parte di chi mi contatta, tuttavia non ho notato una reale crisi. C'è stato forse un calo sugli incontri un po' più brevi, è diminuita la frequenza degli appuntamenti, ma l'incontro tranquillo, con la bella persona che mi chiede di uscire per una serata, resta». In questo clima festivo c'è poi chi si regala un fine settimana in un centro benessere e si tuffa in una vasca per l'idromassaggio in compagnia della squillo dei sogni. Champagne, bollicine ed essenze orientali per una parentesi da nababbi. In barba alla crisi.



Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte delle persone esiste e nulla più.

Energie rinnovabili: se ne discute a Benevento il 16 dicembre


La Provincia di Benevento può vantare un gran bel primato, quella di essere la prima in Campania per il numero delle autorizzazioni energetiche rilasciate per la produzione di energia a partire da fonti rinnovabili. Un traguardo da primato che spicca ancora di più in una regione, la Campania appunto, sempre alle prese con problemi legati alla qualità dell’ambiente e al corretto utilizzo delle risorse.
Un risultato, questo, che la Provincia di Benevento è riuscita ad ottenere grazie al sostegno dei fondi europei e al grande lavoro compiuto dall’amministrazione che ha creduto nelle capacità e soprattutto nella possibilità di realizzare un investimento e un progetto così ambizioso. Un progetto che rientra nel quadro di un più ampio programma di pianificazione e di sviluppo portato avanti dall’amministrazione comunale che mira a realizzare un vero e proprio Polo di Eccellenza delle energie rinnovabili nel Sannio.

Un progetto ambizioso che, tuttavia, non pare di lontana realizzazione vista l’inversione di rotta che si è deciso di assumere nel beneventano. Da tempo, infatti, questo territorio è stato al centro di progetti e di grandi interventi volti alla produzione energetica, come ad esempio i parchi eolici, i quali, tuttavia, sino ad oggi avevano avuto come unico effetto quello di stravolgere l’ambiente non producendo alcun miglioramento in termini di sviluppo. Per tale motivo si è deciso di costruire una rete di collaborazioni tra enti provinciali, comunali e locali, supportata dal sostegno dell’Università degli Studi del Sannio, che permettesse di dar vita ad una cooperazione più capillare ed efficiente e soprattutto modellata sulle specifiche esigenze locali.

Un esempio virtuoso che potrebbe fungere da modello anche per altre Province, ma di fronte al quale il Sannio non si ferma programmando per il prossimo 16 dicembre un forum sulle Energie Rinnovabili. Un evento importante e senza dubbio dal forte impatto comunicativo che vedrà la partecipazione non solo degli enti e delle istituzioni locali, ma anche di esponenti del Governo e della Comunità Europea. Previsto nel corso del forum è, infatti, il collegamento con Gregory Balestrero, responsabile della Commissione Europea sull’Energia con il quale si discuterà appunto di quanto è stato sino ad oggi realizzato nel Sannio e di quanto si prevede di fare per il futuro. Non solo, il Forum sarà anche una ghiotta occasione per i 30 Sindaci della Provincia di aderire al Patto dei Sindaci, l’esperienza che cercherà di rappresentare la capacità degli Enti locali di fare sistema e di cooperare per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Infine da segnalare i momenti di dibattito e la consegna di altre autorizzazione energetiche.

Entusiasta la politica beneventana che ha così commentato l’imminente evento:
“Nel sistema di Governance territoriale posto in essere, una parte importante è rappresentata dalle imprese per finalizzare la costruzione di un Polo di Eccellenza nel Sannio in tema di energie rinnovabili. In tal senso siamo convinti e orgogliosi di avviare la realizzazione della rete di piccoli impianti che vedranno l’impiego di maestranze di lavoratori sanniti, invertendo decisamente la tendenza che andava nella direzione di grandi impianti che non hanno prodotto alcun beneficio”.
Insomma un evento importante tanto in termini occupazionali quanto ambientali che dimostra come il buon lavoro comune possa portare dei risultati tangibili.

Ufficio Stampa
Maia Design
per Chimicionline

Cantelmi Network Report Ottobre 2010



Di seguito riportiamo alcuni dati puramente statistici con un analisi descrittiva dei Blog e dei gruppi su Facebook collegati direttamente al Network. Ovviamente dietro i numeri che possono essere giudicati più o meno ragguardevoli, c'è una rete di contatti qualitativamente importanti! Opinion Leader, Manager di Grande e Piccole Aziende, Enti Pubblici, Influencer, Blogger, Editori, ma anche Simpatizzanti.

Per Scaricare in Pdf il Report Completo clicca di Seguito
Cantelmi Network Report Ott 2010


Blog Cantelmi Network

Visitatori Unici 1.299

Visite Totale 3.662

Pagine Viste 10.699

Numero di Contatti Giornalieri: Media 118 Max 195

Pagine al Giorno: Media 344 Max 989

Parole Chiave

In molte ricerche di parole chiave su Google, Cantelmi Network si pone in Prima Pagina!

É noto a tutti che Posizionare il proprio sito aziendale tra i primi 10 risultati delle SERP di Google può già far aumentare notevolmente i propri affari, bene in molte parole chiave Cantelmi Network si pone addirittura in prima posizione, sia a livello nazionale sia restringendo la ricerca alla Calabria.

Comparire nei motori di ricerca e posizionarsi tra i primi vuol dire "persone che troveranno il tuo sito e che verranno a conoscenza dei tuoi prodotti o servizi o delle tue idee". Quindi poter sviluppare il tuo business.

Un sito che non riceve visite è un pò come un negozio senza insegna, impossibile da trovare se non ne conosci l'indirizzo esatto!
Indicizzare un sito, invece, significa avere un'attività che lavora per te 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno!

Aumentare la visibilità e di conseguenza le visite al proprio sito tramite il posizionamento e l'indicizzazione su Google (innanzitutto) e nei motori di ricerca è quasi un "obbligo" per chi desidera far crescere il proprio business.

Esempi; Elezioni Amministrative 2011, Quadribici, Organizzazione Eventi, Visualizzazioni 3D, Bluetooth Marketing Calabria



PAGINA FAN CANTELMI NETWORK SU FACEBOOK

Utenti iscritti 1000

Provenienza 881 ITA 4 Australia/Svizzera 3 Portogallo 2 Argentina/Germania/Romania etc..

Città 333 Catanzaro 280 Roma 93 Ivrea 67 Milano 19 Venezia 15 Ancona 11 Perugia

Donne 63%

Uomini 33%

Fascie Età 25/34 38% 35/44 21,3% 45/54 11,4%

Max Pagine Viste (dopo aver fatto il Login) 30 Settembre 70 visite

Max Foto Viste 29 Settembre 20

SINTESI E CONCLUSIONI

Blog

Ovviamente abbiamo riportato alcuni valori indicativi riferiti al Blog Principale e alla pagina Fan su Facebook. Ma Cantelmi Network è una realtà dinamica quindi in continua trasformazione. Infatti per quanto riguarda i Blog in questi 2 anni si sono creati dei blog specifici sulle varie tematiche e servizi trattati.

Comunytation http://comunytation.myblog.it (con oltre 3000 visite mensili) che si occupa di Marketing e ICT

BlueTooth Marketing http://bluetoothmkt.myblog.it

Marketing Politico http://mktpolitico.myblog.it che si occupa di Consulenza e Strategia politica

Calabria AdWords http://calabriadwords.myblog.it

Calabria Article Marketing http://calabriaam.blogspot.com

Comunycation Calabria http://comunycal.blogspot.com

Facebook

Su facebook oltre alla pagina Fan con circa 1000 iscritti, il solo profilo ha oltre 7000 contatti diretti, mentre il Gruppo Cantelmi Network ha 700 iscritti, e da quest'anno sono partiti altri gruppi per raccogliere gli interessi degli utenti verso un settore specifico, e così è nato

Cantelmi Network Sport e Management

Cantelmi Netowrk Tourism

Cantelmi Network Politics

Vi sono altri gruppi gestiti direttamente che non stiamo qui ad elencare con migliaia di iscritti, a breve verranno creati ulteriori gruppi specifici...

News

Cantelmi Network lancia il Fan Club di Elisabetta Fiorentino, la presentatrice del programma “Raccontami di Te” su Soverato 1, un grande successo con oltre 500 iscritti in meno di 24 ore!

Canale YouTube

Cantelmi Network gestisce diversi canali su YouTube il più visitato è Comunytation Canale con 4179 Visualizzazioni!

Article Marketing, Viralità sul Web e Media Tradizionali

Ovviamente i dati elencati precedentemente non tengono conto di un concetto fondamentale nel Web 2.0, ovvero la viralità. Infatti grazie soprattutto ai Social Network come Facebook, Twitter etc..., si ha la possibilità di condividere un link, taggare gli amici, tutto questo genera una grande visibilità ed un passaparola esponenziale. Per Article Marketing invece si intende la pubblicazione di contenuti su una serie di siti corredate da riferimenti (sito web in particolare) e contatti con lo scopo di; 1. Generare traffico diretto al sito web 2. Gestire la propria reputazione online
3. Incrementare la propria link popularity. Cantelmi Network sempre un passo avanti....

Media Tradizionali

Sole 24 Ore, Punto Informatico, Asca, Ansa, AdKronos, Il Riformista, Giornali on Line Nazionali e Locali, Web Tv, Interviste, Media Partner, Comunicati, Articoli...

Previsioni Novembre 2010 + 20%

venerdì 26 novembre 2010

Pensioni per casalinghe e assicurazione

La pensione per le casalinghe avviene grazie a dei fondi sociali a chi svolge un lavoro domestico e senza distinzione di sesso.

A questi fondi possono iscriversi le persone ambosesso hanno superato i 65 anni di età, che non sono già titolari di altre pensioni e che non svolgono attività lavorative autonome o dipendenti a tempo pieno.

La polizza prevede dei versamenti mensili ad importo libero a partire da 25,82 euro. Non prevede alcun limite di importo massimo versato.

La legge prevede anche una polizza assicurativa per le casalinghe. La sottoscrizione della polizza prevede un versamento pari a 12,91 euro annui che deve essere effettuato entro il 31 gennaio di ogni anno. Il versamento può essere fatto con l'apposito bollettino postale. Sono esonerati dal pagamento del premio le casalinghe con reddito lordo annuo inferiore a 4.848,11 euro e il cui nucleo familiare ha un reddito annuo lordo inferiore a 9.926,22 euro.

La polizza assicurativa può essere sottoscritta da
uomini e donne indistintamente
persone comprese tra i 18 e i 65 anni
persone che effettuano lavori domestici
La polizza assicurativa copre nei casi in cui gli infortuni abbiano come conseguenza
inabilità permanente al lavoro superiore al 27%
morte

Approfondisci con
Pensione casalinga
Assicurazione casalinga

Scarpe: ecco le tendenze per l'inverno

Le scarpe, si sa, sono una passione, se non addirittura una mania, per moltissime donne. Ecco le ultime tendenze da metterci ai piedi.

Da Cenerentola a Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and the City, non c'è donna che non veda nelle scarpe qualcosa in più di un semplice accessorio. Per le donne le scarpe sono oggetti del desiderio, una passione, a volte un'ossessione, un antidoto allo stress, un antidepressivo e altro ancora, e ogni donna vede in ogni negozio scarpe donna una mecca, una terra promessa, una sorta di area benessere.

Tra tutti gli accessori e i capi di abbigliamento le scarpe sono sicuramente in cima alla lista dei desideri delle donne, assieme alle borse, gli unici accessori che riescono a competere con ballerine, stiletti, sandali e stivali. Forse perché le scarpe ci vanno bene anche quando mettiamo su qualche chiletto, forse perché sono in grado di valorizzare anche l'abito più semplice, le scarpe sono l'articolo che maggiormente noi tutte amiamo acquistare. La passione delle donne per le scarpe alla moda a volte va oltre il buonsenso e, in certi casi, addirittura oltre le leggi della fisica, istigandoci ad acquistare scarpe troppo costose, troppo appariscenti, con tacchi vertiginosi. Per essere felici con un paio di scarpe nuove, però, non serve necessariamente esagerare, e a volte anche una semplice decolleté nera o un paio di stivali nuovi di zecca possono metterci in pace con il mondo.

Lo sanno bene anche gli stilisti e le case di moda, che per quanto riguarda le calzature donna sanno sempre proporre sia modelli estremi che prodotti comodi, da portare tutti i giorni. Le tendenze per questo e per il prossimo inverno sono infatti variegate ed adatte a tutti i gusti e contesti, dal ritorno delle scarpe a punta al riaffermarsi degli stivali e dei mocassini, protagonisti dell'inverno 2010 e, presumibilmente, anche del 2011. Gli stivali, in particolare, sono sempre più quotati: da portare con i jeans o con le minigonne, con il tacco alto o rasoterra, di pelle o di gomma, con gli stivali gli stilisti, e le donne, si possono davvero sbizzarrire. In passerella, come in strada, si vedono sfilare gli intramontabili stivali country e gli stivali imbottiti o bordati di pelliccia, gli stivali da biker (una delle ultime tendenze in fatto di stivali) e gli stivali di gomma (che fino a qualche tempo fa, in una versione sicuramente più semplice e molto, molto meno glamour, si vedevano solo ai piedi dei contadini o dei veneziani alle prese con l'acqua alta), stivaletti alla caviglia e stivali da corsaro al ginocchio.

Gli stivali costituiscono però solo una piccola parte delle scarpe in voga quest'inverno: mentre resistono le francesine e le scarpe col plateau, in voga già da un po' di tempo, cominciano a rispuntare le punte (scusate il gioco di parole), che molte di noi avevano archiviato senza troppi ripensamenti in quanto, diciamocelo, non erano il massimo della comodità. Ma tra tacchi, plateau e punte trovano spazio anche calzature più comode, scarpe sportive, mascoline e senza tacco, da portare anche tutti i giorni, tutto il giorno: un paio di scarpe stringate stile college ispirate a quelle degli uomini, per esempio, fanno sempre la loro figura, ancor di più se rese più femminili con glitter e motivi particolari.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – pay per lead

 
 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

giovedì 25 novembre 2010

La Giornata della Colletta Alimentare anche nei Supermercati Campani



Sabato 27 novembre 2010 nei Marketpiù e nei Maxipiù puoi donare alimenti per i bisognosi
Ben 3 milioni di persone sono sotto la soglia di povertà alimentare in Italia. In Campania l’incidenza di povertà relativa è superiore al 25% dei residenti. Nei supermercati Marketpiù e Maxipiù durante la giornata di sabato ognuno può contribuire a donare alimenti per i bisognosi della regione.
La 14a giornata della Colletta Alimentare è organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus che attraverso i propri volontari raccoglie gli aiuti nei supermercati per distribuirli alla propria rete di solidarietà.
“Ogni Gruppo deve mobilitarsi per alleviare le sofferenze dei più deboli e la partecipazione alla Giornata della Colletta Alimentare 2010 rientra tra le nostre azioni tese a prolungare la via della solidarietà tracciata negli anni Sessanta da Anna Barretta” afferma Luigi Errichiello, l’amministratore unico di Colonial Sud.
Marketpiù e Maxipiù sono supermercati del Gruppo Colonial Sud che vanta una rete di 193 punti vendita – diretti ed affiliati - in Campania e nel basso Lazio. Marketpiù sono i negozi di vicinato, Maxipiù i supermercati rionali. Accanto a questi ci sono Bolle&più, i negozi specializzati nei detergenti, casalinghi e profumeria. Il Gruppo sponsorizza serate Telethon per la raccolta dei fondi per la ricerca scientifica e la sezione Uildm di Napoli per l’assistenza alle persone affette da distrofie e altre malattie neuromuscolari. Colonial Sud, che ha sede centrale ad Arzano, è tra i 27 soci di Interdis partner di Sicon, la seconda centrale d’acquisto nazionale.
Ufficio Stampa e Comunicazione Colonial Sud
Luigi Esposito
cell. 3358204353
http://www.luigiesposito.it
info@luigiesposito.it

KreaTuttoOnline: Idee regalo su misura

Sappiamo che di certo la creazione e la realizzazione di belle idee regalo può essere davvero qualcosa di decisamente complesso e di notevolmente complicato. Ecco perché allora desideriamo fornirvi qualche suggerimento a proposito della creazione di doni di grandissimo e di notevolissimo livello creativo. Infatti, solo se si deciderà di creare e di realizzare dei doni particolarmente adatti e su misura secondo quelle che sono le esigenze di tutti, potremo davvero avere la garanzia che il nostro dono sia un qualcosa di unico e di notevolmente gradito ed apprezzato da tutti quanti. Insomma, perché mai dovremmo accontentarci di creare e di realizzare dei doni di basso livello e di bassa qualità se invece abbiamo l'occasione e l'opportunità di realizzare degli splendidi doni online attraverso la stampa personalizzata online? Proprio così, stiamo infatti parlando di diventare noi stessi degli artisti dei doni e dei regali, e di realizzare degli splendidi doni personalizzati e su misura di elevatissimo livello e di elevatissima qualità. Dunque come mai non decidere di ottenere delle incredibili e delle fantastiche tipologie di doni di alto livello e di notevole qualità? Insomma, se vi abbiamo incuriosito almeno un po' sulla gamma delle idee regalo a vostra disposizione, continuate pure la lettura!


Dunque non è poi così impossibile e così complessa la creazione e la realizzazione di stupende e di magnifiche tipologie di idee regalo online e creative. Anzi, è qualcosa di davvero molto facile e di molto semplice. Stiamo in effetti parlando di realizzare delle stupende tipologie di idee regalo creative ed online basate sulla stampa di alto livello e di alta qualità. Per esempio, perché non decidere di creare o di realizzare delle incredibili tipologie di idee regalo online ad alta qualità? Per esempio potremo creare delle stampe su calendario personalizzato, stupende idee per delle idee regalo di Natale splendide. Potremo poi realizzare dei regali per il compleanno, o ancora dei regali per la laurea davvero stupendi e splendidi. Insomma, si tratta di creare dei doni davvero stupendi e davvero splendidi con cui creare delle magnifiche idee regalo online di alto livello creativo.


Lo Staff di FotoRegali.com

Questa Casa è un Albergo!

Il concorso “Questa Casa è un Albergo!” nasce per iniziativa del portale di prenotazioni alberghiere HRS, in collaborazione con la catena alberghiera ibis (gruppo Accor), con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sociale sulla condizione dei giovani che vivono ancora in casa con i genitori, offrendo l’opportunità ad uno di loro di alloggiare gratuitamente per un anno in Hotel. Le varie fasi del concorso saranno guidate da una Giuria di qualità, presieduta da Antonio Incorvaia, coautore del libro Generazione 1.000 Euro.


Il concorso è aperto a uomini e donne tra i 18 e i 39 anni. Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito www.questacasaeunalbergo.com e caricare video, foto e un testo descrittivo, che verranno gestiti all’interno di un profilo personale. Attraverso il proprio contributo, ciascun partecipante dovrà esporre in maniera brillante e ironica i motivi per cui vorrebbe andar via di casa, la propria condizione e la propria esperienza di vita domestica con i genitori. I video saranno visibili nella gallery pubblica e votabili e commentabili dagli utenti registrati.


Il concorso è partito l’11 novembre 2010, con una prima fase che si concluderà il 31 gennaio 2011, nel corso della quale sarà possibile per gli utenti registrarsi sul sito e caricare video/foto/testi. Al termine della prima fase sarà pubblicata la lista dei 50 candidati al premio finale, composta dai 25 più votati e dai 25 prescelti dalla giuria di qualità. All’interno della short list di 50 candidati, il 28 febbraio 2011, la giuria proclamerà il vincitore del concorso che farà il suo ingresso in una delle strutture della catena IBIS presenti in Italia il 15 marzo 2011. Nel soggiorno gratuito di 1 anno in Hotel sono compresi, inoltre, una serie di servizi gratuiti, quali la colazione, il servizio di lavanderia, di house keeping e la possibilità di cenare al ristorante dell’hotel a prezzo agevolato per sé ed i propri amici.

mercoledì 24 novembre 2010

Bianchi commercializzerà gli integratori Bioearth

L’azienda produttrice di integratori naturali ha siglato un accordo con la storica azienda italiana, leader nel campo del ciclismo.

Bioearth annuncia di aver siglato l’accordo con Bianchi - punto di riferimento nel settore del ciclismo dal 1875 – per la commercializzazione di alcuni integratori naturali per lo sport.
Bianchi distribuirà infatti la linea Agisko e la Spirulina della linea Greenology, prodotti con sostanze naturali e privi di ingredienti di sintesi.
Per maggiori dettagli è possibile visitare il blog ufficiale Bioearth.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 - Fax. +39 0525 3799
info@bioearth.it www.bioearth.it

A Natale un tappeto tira l’altro

L’e-commerce di tappeti di tendenza Webtappeti.it annuncia la nuova promozione in vista delle festività natalizie: un tappeto in bamboo in omaggio per ogni acquisto superiore ai 100 euro.

Il negozio di tappeti moderni Webtappeti.it lancia la nuova promozione natalizia per tutti coloro che acquisteranno sul sito uno o più tappeti per un importo superiore a 100,00 euro.
Al di sopra di tale cifra si riceverà infatti in regalo un tappeto in bamboo di 55 x 100 cm, mentre per importi superiori a 150,00 euro si avrà diritto ad un tappeto in bamboo di 55 x 140 cm.
I clienti possono scegliere tra quattro tonalità di colore: lilla, verde, nero e blu.
Tra i tappeti disponibili a catalogo ci sono tappeti moderni, di tendenza, di design, shaggy e per bambini, che si possono acquistare visitando il sito ufficiale del negozio. La promozione resta valida fino al 6 gennaio 2011.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )
Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

Giocattoli usati per Natale 2010, ormai è una moda

Siete in imbarazzo perché non avete tempo, denaro o idee per acquistare uno dei regali di Natale 2010 alle persone a voi care? Fate un salto su Internet, per queste settimane si prevede un boom di compravendita dei regali usati online, circa 1 italiano su 3 acquistare il proprio regalo di Natale dai siti di rivendita in rete. Non sottovalutate anche le opportunità dei giocattoli Natale 2010: giocattoli usati, di ultima collezione, o semplicemente “mandati indietro” dai nostri piccini che non ne hanno gradito l’utilizzo, vengono venduti online a prezzi inferiori e in ottime condizioni.

Scommesse calcio: guadagna terreno la Roma e il Milan

Dopo la vittoria della Roma con l'Udinese nella tredicesima giornata di campionato di serie A, la Roma entra a far parte ufficialmente tra le squadre favorite a vincere lo scudetto della serie maggiore di calcio italiano.

Il bookmaker Betfair ha rivisto al ribasso la quota delle sue scommesse sul calcio per un ipotetica vittoria della lega maggiore Italiana da parte della Roma, passata da 16 a 11 ed abbassamenti analoghi sono avvenuti in tutti i principali bookmaker.
L'Inter rimane la favorita, ma a differenza della settimana scorsa, questa volta è a pari merito con il Milan (entrambe quotate 2.5 su Betfair) e seguita dalla Juventus (quotata 6).

Nonostante la buona posizione in classifica, Lazio e Napoli sono quotate rispettivamente 18 e 26. Niente male per la prima e la seconda in classifica.

Per Sampdoria e Palermo si arriva invece alle quote esorbitanti di 100 e 125. D'altronde chi scommetterebbe sulla vittoria di queste due squadre senza confidare in un miracolo?

Ma in questi giorni è stata portata all'evidenza alcune un'interessante scommessa estera: la "Zeru Tituli". In Inghilterra si usa infatti scommette anche su quanti trofei porteranno a casa nell'anno le principali squadre di calcio europee. Lo Zero Tituli indica la possibilità che la squadra rimanga a bocca asciutta. In questo caso troviamo l'Inter quotata 1.33, questa volta in vantaggio sul Milan a quota 1.95. La quota per una tripletta dell'Inter è invece di 150.

martedì 23 novembre 2010

Vivere il Mondo Televisivo

LANOSTRATV.IT – IL BLOG PER GLI AMANTI DEL PICCOLO SCHERMO
E' nato da circa 10 giorni ma ha già riscosso enorme successo. Stiamo parlando di “LaNostraTv.it”, nuovo blog del network di “Lavorare Nello Spettacolo” che mira a divenire in tempi brevissimi un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del piccolo schermo.

Una redazione composta da ben 12 redattori, un progetto editoriale forte e notizie sempre in esclusiva. Sono questi alcuni dei punti forte di questo nuovo blog. Molti dei redattori, tutti accuratamente selezionati, lavorano in maniera attiva nel mondo della televisione e sono loro che già stanno deliziando il pubblico con continue notizie in esclusiva.

Tanti gli argomenti che il blog propone giornalmente: Programmi Televisivi, Personaggi Famosi, Serie televisive Americane, scoop su Showgirl e tanti altri argomenti.

Tradizione ed innovazione Online: Doni fotografici di grande livello

Come è possibile decidere in che modo possiamo creare delle suggestive e delle meravigliose tipologie di idee regalo? Non è facile, ma è queste considerazioni riguardano solo ed esclusivamente i prodotti realizzati e creati attraverso la stampa su misura ottenuta attraverso le rivendite tradizionali. Se deciderete infatti di creare e di realizzare delle stampe online di grande livello e di grande qualità. Sarà infatti possibile decidere di creare e di realizzare delle stampe di grande e di meraviglioso livello creativo. Per esempio, perché non realizzare delle stampe su misura su supporti creativi? Attraverso le stampe su misura prodotte con qualità digitale abbiamo in effetti la possibilità di creare delle stampe di livello davvero straordinarie e davvero suggestive. Insomma, se desiderate essere assolutamente creativi, non avrete che decidere di realizzare delle stampe di livello assolutamente fantastico. Si tratta in effetti di un qualcosa di straordinariamente personalizzabile e che può essere realizzata in modalità davvero uniche e davvero fantasiose. La stampa delle idee regalo online è insomma un qualcosa di davvero suggestivo e di davvero prezioso che non potremo mai e poi mai dimenticare o trascurare. Continuate la lettura per avere altre idee regalo.


E' quindi così impossibile come credevate la creazione di splendide e di incredibili tipologie di idee regalo? Noi non lo crediamo affatto. Anzi, si tratta di creare di doni davvero straordinari e davvero molto suggestivi in maniera comoda e rapida. E allora perché non creare dei bei regali economici? Oggi infatti tale possibilità è davvero comoda da ottenersi, e ci basterà davvero essere suggestivi con le nostre idee regalo per il compleanno o per la festività che celebriamo. Perché insomma non donare delle belle stampe su calendario? Oggi potrete creare delle belle stampe su misura come regali di Natale davvero incredibili e davvero molto graditi. Insomma, le possibilità sono davvero numerosissime per tutti quanti noi. Alla prossima occasione di lieti eventi insomma cari amici, e buoni festeggiamenti!


Lo Staff di FotoRegali.com

Un regalo pieno di emozioni per la mamma

La mamma, lo sappiamo bene, è sempre la mamma e proprio per questo quando pensiamo ad un regalo per lei vorremmo sempre riuscire a trovare qualcosa capace di esprimere tutto l'affetto che proviamo nei suoi confronti. Vorremmo un regalo capace di regalarle delle forti emozioni e capace anche di farle capire che sentiamo una profonda gratitudine per tutto ciò che lei ha fatto per noi in tutti questi anni. In fin dei conti se siamo contenti di noi stessi è anche grazie a lei e grazie agli insegnamenti che da sempre ci ha dato.

Sia che si tratti di un regalo di compleanno per la mamma sia che si tratti di un regalo di Natale quindi la nostra scelta dovrebbe sempre ricadere su un regalo personalizzato con le nostre fotografie migliori magari di quando eravamo piccoli. Ogni mamma del mondo si commuove infatti nel rivedere le vecchie immagini della nostra infanzia e allora perchè non farla commuovere stampandole direttamente su un oggetto di grande qualità? Con le nostre fotografie più belle e felici possiamo realizzare per lei un cuscino da posizionare sul divano o sul letto, una tazza per la prima colazione o un soprammobile in cristallo per la sua collezione.

Possiamo anche decidere però di realizzare una stampa in alta definizione da appendere direttamente alla parete oppure di creare un calendario personalizzato con una fotografia per ogni mese dell'anno. I regali fotografici sono la scelta ideale per augurare un buon Natale a mamma o un compleanno felice. Vedrete che riuscirete a stupirla e a farla commuovere veramente.

The Candid Camera Hotel: la prima attività non convenzionale all'hotel Montemezzi di Vigasio



L'hotel Montemezzi di Vigasio (Verona) non è come tutti gli altri. Crede in un approccio inedito e interattivo: trasformare il soggiorno in un momento divertente, e mettersi in gioco coinvolgendo gli ospiti con attività sui social network. Il primo week end di novembre è stato il momento della prima attività all'interno del Montemezzi: The Candid Camera Hotel.

All'insaputa degli ospiti, strani personaggi si sono introdotti nei locali dell'hotel: un ladro,
un supereroe e due agenti segreti. Pronti all'agguato, per due giorni hanno fatto scherzi comparendo all'improvviso, o sostituendosi al normale personale dell'hotel. Se il ladro rubava le valigie in reception e il supereroe sfrecciava tra le persone, gli agenti erano pronti a scortare le portate di cibo al ristorante, quanto a prelevare velocemente chiunque fosse a tiro. Tutti gli scherzi sono raccolti in un video, pubblicato su YouTube. Negli spazi comuni comparivano invece annunci con la ricompensa per la "cattura": chi fosse riuscito a fotografare uno dei personaggi, poteva ricevere un omaggio postando l'immagine sulla Fan Page Facebook dell'hotel.

Con quest'attività l'hotel Montemezzi si trasforma in "The Fun Hotel", il primo hotel non convenzionale italiano. Nei prossimi mesi attività divertenti e inusuali si susseguiranno dal vivo, fruibili anche su tutti i canali dedicati sui social network: Il canale YouTube, il blog, la Fan Page su Facebook e il canale Twitter. Online si può continuare a giocare con i personaggi del Montemezzi e scoprirne di nuovi, oppure cimentarsi in giochi e curiosità.

L'attività è ideata e realizzata da MagillaGuerrilla, team di specialisti di campagne di guerrilla, viral, buzz e social media marketing.

Tutti sulla neve: la stagione sciistica a Cortina è già cominciata

La stagione sciistica a Cortina è già cominciata: con qualche settimana di anticipo rispetto agli scorsi anni gli amanti delle vacanze sulla neve hanno inaugurato le piste da sci.

Lo scorso 13 novembre a Cortina, come in altre località sciistiche italiane, sono stati aperti i primi impianti di risalita, per la gioia dei turisti che sono soliti trascorrere i weekend invernali in un albergo Cortina e godersi la magia della neve sulle Dolomiti. Si tratta di un'apertura anticipata rispetto agli anni passati, quando i primi impianti di risalita erano soliti uscire dal lungo letargo estivo solo verso la fine di novembre, ma complici le nevicate di ottobre e il lavoro degli instancabili impiantisti che hanno sparato la neve sulle piste, gli aficionados della perla delle Dolomiti hanno potuto inaugurare le piste già prima della metà del mese. I primi impianti ad aprire sono stati quelli del Faloria, e l'apertura non ha riguardato solo il fine settimana, come accaduto l'anno scorso, ma l'intera settimana. Oltre a Cortina, molte altre località sciistiche hanno tratto beneficio dalle nevicate di ottobre, e da Bormia a Solda, da Madesimo a Cervinia, le piste sono state aperte prima del tempo.

Buone notizie dunque quindi per gli albergatori e gli agenti immobiliari di Cortina e di molte altre località di montagna, pronte ad accogliere quei turisti che per l'inverno e per le ferie di Natale continuano a preferire vacanze sulla neve piuttosto che viaggi verso mete calde ed esotiche. Le agenzie immobiliari, in particolare, hanno confermato che le prenotazioni per le vacanze natalizie per il momento promettono bene, soprattutto per quelle località che negli anni hanno saputo diversificare l'offerta per dare ai turisti molto più che piste ed impianti di risalita. I turisti invernali del 2000, infatti, non ricercano solo il divertimento sulle piste, ma chiedono qualcosa di più dalla propria vacanza. Lo sci alpino stesso sembra stia perdendo colpi, a vantaggio di molte altre attività, più o meno nuove, quali lo snowboard e il freestyle, ma anche le passeggiate con le ciaspole, il winter trekking, il night ski e addirittura il golf sulla neve. Offrire solo piste per lo sci alpino, dunque, non è più sufficiente per rimanere al passo con i tempi, e infatti le località che stanno già mietendo i primi successi stagionali sono quelle che si sono sapute attualizzare e diversificare: oltre alla già citata Cortina, le zone di Courmayeur e Cervinia si distinguono per una varietà di servizi in grado di attirare diversi tipi di turisti, con aspettative e interessi differenti. I punti di forza di queste località, oltre che una fama acquisita col tempo, sono la diversità dei tracciati, adatti a diverse specialità, e l'illuminazione notturna, che permette di sciare anche col buio, ma anche molti altri ingredienti che esulano dall'idea di vacanza sulle neve tout-court. Chi, parlando di Cortina, non pensa subito ai ristoranti di tendenza e ai famosi negozi che permettono di darsi allo shopping selvaggio o, per lo meno, di fare quello che gli anglofoni chiamano window shopping, ossia ammirare le vetrine senza comprare nulla, solo per il piacere di farlo? Anche questo fa parte del fascino di Cortina e di altre località sciistiche particolarmente rinomante, ed è anche questo quello che i turisti si aspettano da un soggiorno Cortina.

Altre località si specializzano invece nel wellness o nelle gastronomia; quel che è certo è che i turisti vogliono sempre di più, e anche se la natura dà una mano con nevicate abbondanti e anticipate, la neve da sola non può più bastare.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – gestione ppc

 
 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

GrandiHotel.it: il portale per gli albergatori e per i turisti


Di portali di prenotazione alberghiera ne esistono molti in Rete ed alcuni di essi sono attivi già da un po’ di tempo. GrandiHotel.it è sbarcato da poco sul Web, ma è già riuscito a differenziarsi dagli altri servizi.
Come mai?
I motivi sono parecchi ma si possono riassumere in un'unica caratteristica che “la dice lunga” sulla filosofia che sottende questo progetto.
Sin dal suo lancio sul Web, il progetto GrandiHotel.it si è contraddistinto per la sua volontà di crescere e di rafforzarsi con i propri affiliati: di qui “scelte” coraggiose come quella di offrire l’iscrizione gratuita o di rinunciare a qualsiasi commissione sulle prenotazioni. Decisioni, queste, che non possono essere spiegate con semplici strategie di marketing, ma che testimoniano la fiducia che i suoi ideatori hanno avuto ed hanno nel proprio prodotto sul quale hanno scommesso, riuscendo a riscuotere ad oggi già degli ottimi risultati, visto che 2mila strutture hanno già aderito.
Ma il successo, sempre più incalzante, di GrandiHotel.it non si può spiegare solo con la grande attenzione e la cura riservata alle strutture ricettive, ma anche con la volontà di guardare anche ai clienti ai quali si è deciso di offrire un servizio altamente professionale e capace di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.
Di qui la scelta di optare per una grafica semplice ed intuita che potesse, cioè, semplificare al massimo la ricerca e permettere all’utente, davvero in pochi click, di trovare la struttura più adatta al proprio soggiorno. Non solo, perché alla vasta offerta di strutture ricettive, tra alberghi, B&B, agriturismi, hotel 3 stelle e residence, GrandiHotel.it ha deciso di associare anche una grande attenzione al campo dell’informazione: di qui le schede descrittive di tutte le regioni e le località italiane, con tanto di suggerimento su cosa fare, vedere e mangiare, senza trascurare una sezione tutta dedicata alle news e agli eventi, dove ogni giorno potrete trovare il meglio degli appuntamenti fieristici, delle sagre, dei concerti e delle manifestazioni del Bel Paese.
Insomma un portale pensato per tutti, che non delude né albergatori né turisti.

Tecniche di stampa: oggi parliamo della foto su tela


Avete mai sentito parlare della foto su tela?Probabilmente si, visto che negli ultimi tempi è diventata una “moda” di grande attualità.
Non tutti però forse sanno di cosa si tratta e di come ha avuto origine questa nuova frontiera della fotografia.
La foto su tela è in pratica una normale fotografia che, però, invece di essere stampata sulla tradizionale carta fotografica viene riprodotta su una vera tela, proprio quella che usano i pittori!.
Nata negli Stati Uniti, questa tecnica si è progressivamente diffusa anche in Europa, arrivando fino all’Italia dove ha sempre più preso piede non solo tra gli appassionati di fotografia o gli addetti al settore, ma anche tra chi è alla ricerca di un regalo originale e personalizzato per se o per una persona cara.
Ma cosa ha determinato il successo di questa tecnica che sta progressivamente affermandosi tra le diverse modalità di stampa foto?
Il motivo principale risiede nell’alta qualità delle riproduzioni che in buona parte dei casi superano, per rendimento e riuscita grafica, anche l’originale.
Un'altra caratteristica della foto su tela è poi il fatto che da una foto dalle normali dimensioni è possibile ottenere quadri dalla grandezza che più ci piace, adatti quindi a qualsiasi tipo di ambiente, senza “eclissare” quelle che sono le peculiarità di un immagine, anzi esaltandole.
Per quanto concerne il procedimento, quello relativo alla stampa su tela non è particolarmente articolato e può essere eseguito sia presso i tradizionali laboratori fotografici sia online, avvalendosi dei servizi, molto specializzati, dei numerosi siti che oggi si occupano della stampa digitale. Il tutto senza contare che, affidandosi ai servizi in Rete, il servizio sarà molto più rapido e spesso anche più economico!
Il Natale si avvicina, quindi se siete alla ricerca di un regalo originale, allora pensate alla foto su tela!

Realizzare un sito internet di successo

Uno degli errori più comuni che ancora oggi si commette è quello di pensare che per essere presenti sul Web sia sufficiente avere un proprio sito, magari solo accattivante dal punto di vista grafico, metterlo online e il gioco è fatto.
Ebbene non c’è errore più grave di questo che si possa commettere, soprattutto se quel sito deve essere il volano per lo sviluppo della vostra attività sul Web.
Chi la pensa in questo modo commette infatti un errore gravissimo, visto che il successo di un portale in Rete è data da una molteplicità di fattori che si legano ad un'unica direttrice, ovvero a quella di dover costantemente seguire il proprio sito, non solo aggiornandolo ma anche adeguandone, struttura e modalità di promozione, in base ai cambiamenti della Rete stessa.
Se Internet viaggia a velocità impressionante, cambiando costantemente volto il vostro sito non può e non deve restare a guardare, altrimenti rischia di finire nell’anonimato.
Quindi che cosa bisogna fare?
Il punto principale dal quale partire è quello di dover dare vita alla progettazione siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, ovvero aggiornati per contenuti, adeguati di volta in volta alle ultime novità in campo seo e webmaster, seguito per quanto riguarda la struttura che deve variare in relazioni ai possibili cambiamenti che il sito può subire nel corso del tempo.
Sono questi tutti aspetti importanti e per nulla secondari senza i quali il vostro portale web avrà scarsissime possibilità di emergere in rete; insomma proprio come avere una bella Ferrari e lasciarla parcheggiata in garage!

Sci

Scarponi da sci, accessori e sci da gara realizzati e studiati ad-hoc da Nordica per l'uso racing, infatti moltissimo sciatori professionisti utilizzano la nostra attrezzatura con ottimi risultati.

29 e 30 Novembre: 5° freeroll dedicato agli amici di facebook con le stelle dell'Omaha di Sisal Poker


Milano - Il 29 Novembre alle 21:00 tutti ai tavoli Sisal Poker per partecipare al freeroll Omaha Sisal Poker dedicato agli amici Sisal Poker su facebook. L’Omaha è la variante a quattro carte private del più famoso Texas Hold’em.


Il torneo è ad accesso gratuito e offre 500€ di montepremi garantito in bonus poker. Per giocare basta avere un conto di gioco Sisal e fare parte della community Sisal Poker Lab su facebook: la password per accedere al torneo, infatti, sarà comunicata nella pagina pubblica Sisal Poker Lab del più famoso Social Network. I giocatori che si piazzeranno ai primi tre posti, saranno impegnati l'indomani, 30 Novembre, in Heads Up Omaha con Dario Alioto, campione mondiale Omaha, Maurizio Guerra campione europeo Omaha, e Marco Wegher uno dei principali specialisti di questa disciplina. Ai vincitori degli Heads Up andranno in premio i token per partecipare al Grand Omaha, in programma ogni domenica alle 19:00 su Sisal Poker.


Il freeroll propone anche una divertente “caccia al giocatore”: durante lo svolgimento del torneo, i giocatori che troveranno al tavolo i PRO Sisal Poker, il Team PRO Online e i vincitori delle precedenti edizioni del freeroll, e riusciranno a batterli e quindi farli uscire dal torneo, guadagneranno per ognuno di loro un token da 10€ per l’iscrizione al €2000 Garantiti 6 seat, che si svolge ogni giorno alle 21:45.
Chi sono i SuperRicercati?
I vincitori delle scorse edizioni del freeroll:
nuogruroi ; JADEGA; Pamarooo; gianninowar
Il Sisal Poker Team online:
- Dario Filippelli aka mrdario; - Andrea Carini aka OmgJoker; - Alfonso Ambrosio aka ALF1977
- Giuseppe Bicchierri aka Tigre78
Il Sisal Poker Team PRO:
Dario “Ryu” Alioto, Niccolò “Luisgallo” Caramatti, Pierino Conti, Marco “Jason” Fantini, Paolo “Assocuori” Giovanetti, Maurizio Guerra, Gabriele “Galb” Lepore, Giorgio Miconi, Andrea Piva, Marco Wegher.


Tutte le info e la password per partecipare al freeroll:
http://www.facebook.com/pages/Sisal-PokerLab/102274168770

Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it

lunedì 22 novembre 2010

Realizzazione ecommerce: le offerte di CODENCODE per il noleggio e l’acquisto

CODENCODE è una web agency specializzata in realizzazione ecommerce, creazione di siti per il commercio elettronico sviluppati su piattaforma ecommerce PrestaShop.

L’azienda installa, configura e personalizza la piattaforma proponendo soluzioni mirate ed offrendo un'ampia gamma di servizi per rispondere a qualsiasi esigenza del Cliente.

CODENCODE propone la realizzazione di siti ecommerce con la formula del noleggio o dell'acquisto, lasciando al Cliente la libertà di scegliere l'offerta più adatta ai propri bisogni e fornendo, in ogni caso, un prodotto professionale ed un servizio di qualità.

Il sito ecommerce, noleggiato o acquistato, viene fornito completo di tutte le funzionalità e senza limitazioni. Su richiesta, è possibile personalizzarlo in base a specifiche esigenze o aggiungere ulteriori servizi all'offerta.

È possibile prendere visione di tutte le caratteristiche dell’offerta dell’agenzia web sul sito www.sito-ecommerce.com, dedicato esclusivamente al settore del commercio elettronico.

NOLEGGIO SITO ECOMMERCE
CODENCODE propone il noleggio a 19,90 € al mese + IVA.

Durata minima: 12 mesi.

Per un noleggio di durata inferiore ai 12 mesi, il costo è di 25 € al mese + IVA.

Nel servizio sono compresi:
  • Realizzazione sito ecommerce
  • installazione e configurazione del software commercio elettronico PrestaShop;
  • Hosting
  • su server Apache/Linux, spazio illimitato su disco, supporto linguaggio PHP, database MySQL, servizio Antivirus e Antispam; registrazione o trasferimento nome di dominio (es: www.nomedominio.com);
  • Servizio e-mail
  • registrazione caselle e-mail (fino ad un massimo di 5) del tipo nomescelto@nomedominio.com;
  • Formazione e assistenza
  • Template grafico standard
  • template grafico a tre colonne a scelta tra quelli disponibili sul sito.
    È possibile richiedere la personalizzazione dell'interfaccia e dell'aspetto grafico a partire dai template standard oppure la realizzazione di un template grafico ad hoc. Il costo del servizio varia in base al tipo di personalizzazione o di interfaccia grafica da realizzare.

Alla scadenza del servizio, il Cliente resta proprietario del nome di dominio e del contenuto testuale e fotografico presenti sul sito. La piattaforma ecommerce, ovvero i codici sorgenti, il template grafico, le eventuali personalizzazioni (sia grafiche che funzionali), resta di proprietà di CODENCODE.

Al termine del noleggio, Il Cliente può decidere di acquistare la piattaforma al costo di 499 € + IVA.

ACQUISTO SITO ECOMMERCE

CODENCODE propone l’acquisto a 499 € al mese + IVA.

Nel servizio sono compresi:

  • Realizzazione sito ecommerce
  • installazione e configurazione della piattaforma per il commercio elettronico PrestaShop;
  • Hosting per il primo anno
  • su server Apache/Linux, spazio illimitato su disco, supporto linguaggio PHP, database MySQL, servizio Antivirus e Antispam; registrazione o trasferimento nome di dominio (es: www.nomedominio.com);
  • Servizio e-mail per il primo anno
  • registrazione caselle e-mail (fino ad un massimo di 5) del tipo nomescelto@nomedominio.com;
  • Formazione e assistenza per il primo anno
  • Template grafico standard
  • template grafico a tre colonne a scelta tra quelli disponibili sul sito.
    È possibile richiedere la personalizzazione dell'interfaccia e dell'aspetto grafico a partire dai template standard oppure la realizzazione di un template grafico ad hoc. Il costo del servizio varia in base al tipo di personalizzazione o di interfaccia grafica da realizzare.

Il servizio ha una durata di 12 mesi.

Alla scadenza, il Cliente resta proprietario del nome di dominio e del sito ecommerce, ovvero dei codici sorgenti della piattaforma, del template grafico, delle eventuali personalizzazioni (sia grafiche che funzionali), del contenuto testuale e fotografico.

A partire dal secondo anno, il Cliente è libero di scegliere se rinnovare o meno i servizi di Hosting + e-mail e di Formazione e assistenza. Il servizio di Hosting + e-mail (durata 12 mesi) ha un costo di 59 € + IVA. Il servizio di Formazione e assistenza (durata 12 mesi) ha un costo di 149 € + IVA.

NOTA BENE: essendo PrestaShop una piattaforma ecommerce open source, il software web è rilasciato sotto i termini della licenza Open Software License (OSL) v3.0, consultabile integralmente all'indirizzo http://www.opensource.org/licenses/osl-3.0.php.

Su Italia sw il Social network contro l’emicrania

Italia sw parla di un nuovo social network che potrebbe divenire un vero e proprio aiuto contro l’emicrania…


In ambito di social network ormai se ne sentono di tutti i colori, in un certo senso è come se questi ultimi stiano prendendo il posto dei forum tematici, divenendo talvolta davvero utili alla risoluzione di problemi di vario genere.


Ed è proprio il caso dell’ultimo social network nato contro i problemi di emicrania: nomalditesta.it.


Il progetto è nato dopo l’applicazione di un programma analogo a più di 2300 dipendenti comunali della città di Torino che ha prodotto ottimi risultati si in quanto frequenza dell’emicrania sia per la riduzione dell’assunzione di farmaci.


E da qui è nato il progetto di questo social network attraverso il qual si può accedere ad un programma di accorgimenti ed esercizi che possono essere eseguiti in qualsiasi momento, anche a lavoro, e autonomamente.


Inoltre si potrà interagire con altri utenti, descrivere il proprio problema, scambiare esperienze etc.


La registrazione al sito è molto dettagliata (circa 6 pagine di domande) in cui viene chiesto di tutto, dall’anagrafica generica ai dettagli del problema.












Mercatini di Natale in Toscana


Come sta succedendo in molte regioni italiane se non quasi in tutte, anche la Toscana da un po’ di anni sta cercando di rendere il periodo natalizio ancora più speciale di quello che è organizzando mercatini di Natale sparsi un po’ per tutte le province.
Se dunque avete deciso di recarvi in questa regione a dicembre, e magari per il ponte dell’immacolata avete prenotato un b&b firenze o in qualche altra provincia avrete tanti mercatini natalizi da visitare per vivere a pieno lo spirito di questa meravigliosa festa:

Firenze:
A Firenze i mercatini di Natale 2010 sono ben tre, infatti potrete scegliere tra
- Florence Noel  che si terrà dal 4 al 12 dicembre nella Stazione Leopoldina e che vedrà una serie di iniziative d’intrattenimento per grandi e bambini, un’atmosfera magica fatta di addobbi di ogni genere e tante bancarelle dove poter comprare decorazioni, addobbi e regali.
- Fierucola di Natale che si terrà a Piazza Santo Spirito il 19 dicembre
- Mercatino Tedesco di Natale che si terrà dal 1 al 19 dicembre presso Piazza Santa Croce.


Siena:
-
Dal 18 al 19 dicembre a Torrita di Siena in un affascinante borgo medievale si terrà “Artisti nei Borghi” un mercatino di Natale che offrirà tante idee regalo, accompagnate la presenza di Babbo Natale.

Prato:
- Il 12 dicembre si terrà “Sapori a Prato” la prima rassegna Enogastronomica Pratese che vedrà la presenza di numerosi artigiani in Piazzale Marconi.

Montepulciano:
- Dall’8 al 12 dicembre tanti prodotti alimentari ed artigianali tipici del luogo per un Natale in Fiera ed in festa.










L’arte in mostra a Rimini

Se per voi prenotare un hotel rimini significa vivere semplicemente un divertente vacanza estiva, sappiate che il concetto è totalmente sbagliato.
Infatti Rimini oltre ad essere bellissima ed organizzatissima durante tutto l’anno (non a caso uno dei più importanti avvenimenti di capodanno viene organizzato proprio qui), è anche luogo di grandi eventi culturali.

Proprio in questi giorni e fino al 27 marzo 2011 presso Castel Sismondo sono in corso meravigliose mostre d’Arte:

Parigi gli anni meravigliosi
Questa mostra vuole indagare attraverso 90 opere provenienti da musei e collezioni di tutto il mondo su un affascinante capitolo della storia Parigina quando Bouguereau e i suoi amici imperversavano al Salon parigino ed intanto 4 giovani pittori all’epoca sconosciuti
cominciavano la loro lunga strada che li avrebbe portati a modificare profondamente il senso della pittura in Francia e in Europa nel decennio successivo.


Caravaggio ed altri pittori del seicento
In onore dei 400 anni dalla morte di Caravaggio Castel Sismondo ha deciso di ospitare contemporaneamente alla mostra di Parigi una mostra dedicata all’artista ed altri grandi del 600 con opere provenienti dal Wadsworth Atheneum di Hartford.
15 selezionatissime opere tra cui “L’estasi di San Francesco” la prima opera di Caravaggio impostata su più figure, oltre ad essere il primo a tema religioso.








Il Web e le nuove professioni

Grazie alla Rete sono nate delle nuove figure professionali


Che la Rete abbia rivoluzionato il mondo è ormai cosa nota, visto che in pratica si sono ridisegnati e ridefiniti i modelli di comunicazione ma anche le strategie del fare impresa. Uno sconvolgimento globale che, chiaramente, ha aperto le porte anche a nuovi orizzonti professionali, precedentemente inesistenti.


Si dice spesso, infatti, che oggi tutto passa per il Web, il che significa che si ha sempre più bisogno di specialisti e di professionisti del settore che sappiano mettere gli strumenti offerti dal Web a disposizione dello sviluppo e della crescita di altri settori imprenditoriali.


Di chi stiamo parlando?


Ma di web marketing, di web design, di SEO e di tutte quelle professionalità che non solo permettono ad un’azienda o un singolo professionista di sbarcare in Rete ma anche di utilizzarne al meglio gli strumenti di promozione e di crescita.


Chiunque abbia già un proprio sito internet o abbia intenzione di realizzarne uno sa infatti bene che senza il supporto di professionisti e di specialisti del settore non si va molto lontano e questo perché i meccanismi di Internet cambiano continuamente, senza contare l’accesa concorrenza che ha sempre caratterizzato il “mondo virtuale”.


Detto questo è chiaro come le web agency siano sempre più importanti, visto che offrono tutti quei servizi indispensabili per la presenza e la promozione sul Web. Proprio la domanda ha fatto si che questo settore prendesse sempre più piede, facendo nascere web agency in ogni regione d’Italia.


Tra le tante città che ha visto proliferare moltissimo questo tipo di attività, bisogna segnalare soprattutto Napoli, dove ad oggi esistono un numero considerevole di questo tipo di aziende. Le web agency Napoli si caratterizzano per la creatività, che è tipica dei partenopei, e per il desiderio costante di innovazione che consente a queste aziende, buona parte delle quali formate da un team di giovani professionisti, di stare al passo con i tempi offrendo ai propri clienti professionalità e competenza. Un settore quindi in crescita, ben evidenziato dal numero sempre maggiore di web agency che operano nel capoluogo campano.