lunedì 14 marzo 2011

Fotografo matrimonio Sextant è ora online

Il fotografo matrimonio presenta la creazione del nuovo sito web fotobouquetbologna.com che è on line in versione inglese e italiana.

Il fotografo matrimonio sa sorprendere la luce che risplende nei vostri occhi in quella giornata particolare, che farà emergere nei video e nelle fotografie che vi daremo, mostrando tutta la vostra gioia.

Sextant sviluppa servizi fotografici come album, book fotografici, fotolibri, DVD, Blu-Ray, gigantografie che stringerete tra le mani, che guarderete parecchie volte, e soddisfare qualunque vostra altra richiesta, garantendovi per ogni evento almeno 2 fotografi matrimonio dedicati agli sposi ed agli invitati, che realizzeranno un totale di circa 2000 scatti fotografici.

Desiderate comunicare con un autorevole fotografo matrimonio e ottenere dei consigli per i vostri servizi fotografici? Vi guideremo alla scelta del vostro Wedding Reportage ideale, con proposte e consigli ad hoc in base ai vostri gusti.

Sapete già cosa volete? Vi ascolteremo e realizzeremo con precisione il Wedding Reportage dei vostri sogni.

La mission della società Sextant è di superare le previsioni degli sposi per il loro matrimonio; i nostri servizi fotografici offrono sempre qualcosa in più, come un sorriso sorpreso alla sposa da uno scatto fotografico del nostro fotografo matrimonio.


Sextant Srl - Fotografo matrimonio
P.iva: 03164680369
Tel: 051.0516911
E-mail: studio@fotobologna.it

Nessun commento: