sabato 21 maggio 2011

5

5.

Ora è online cinquee.it un sito internet attraverso il quale potete trovare e inserire servizi low cost a 5 euro; capito bene avete, soltanto cinque euro.

Per comprendere appieno questa originale e creativa idea di cinquee.it, ed anche economica, in quanto si spenderà solo 5 euro per ogni tipologia di servizio, seguono 2 esempi:
un esempio di servizio low cost a 5 euro riguardante la categoria "Scrivere" potrebbe essere: Ti scrivo un post o comunicato stampa o articolo a 5 euro. Un secondo esempio di servizio low cost di 5 euro riguardante la categoria "SEO" potrebbe essere: Per 5 euro ti ottimizzo i meta tag della homepage.

Questo è stato sviluppato dallo staff di cinquee.it per venire incontro e soddisfare tutte le persone con un budget ristretto.

Cinquee.it è di immediata consultazione, presenta colori tenui, una grafica contemporanea semplice ma gradevole; è stato sviluppato anche tenendo in considerazione l'accessibilità e la fruizione dei contenuti.

Cinquee.it è stato ideato particolarmente per gli utenti freelance, gente esperta che può fare in pochi minuti ciò che la persona non molto esperta può fare solamente dopo diverse ore di consultazioni, ricerche e prove.

Cinquee.it è organizzato in categorie: alcune tra esse sono: programmazione, fotografia, scrivere, grafica, arte, idee regalo.

E' lecito proporre dei servizi come realizzazioni, consigli e consulenze, inerenti a molti settori merceologici, fra cui: dai video al SEO, dalla scrittura al computer, dal benessere alle ricette gastronomiche, dalla musica al web design, dal social marketing ai viaggi.

Lo staff di cinquee.it augura parecchi 5 euro per i venditori e soddisfazioni economiche per gli acquirenti.

Nessun commento: