martedì 10 maggio 2011

Arredi in legno da esterno


Oggi il settore dell'arredamento da esterni è davvero in espansione.
Infatti nonostante la cosiddetta crisi, ci piace avere un giardino bene arredato con i nuovi mobili da giardino più alla moda, per vivere all'aperto con ogni o comfort.
Le ultime tendenze presentano mobili di legno o rattan in stile zen e minimalista, semplici e pratici, come i divani da giardino, con cuscinoni morbidi in tela di cotone lavabile e sfoderabile.
In un giardino non possono mancare tavoli e panche, che oggi sono in vendita in tantissime fogge e forme diverse, a seconda dello spazio che si ha a disposizione, e ci sono anche tavolini piccoli con le relative sedie da inserire in terrazzo per bere tranquillamente un caffè in relax magari all'ombra di comodi e ampi ombrelloni da giardino.
Va molto anche l'arredo da esterni in ferro battuto che è molto resistente e trattato con particolari sostanze perchè non arruginisca.
Se poi si vuole isolare la zona dove sono posti i mobili e gli arredi è facilmente possibile mettere un pavimento in legno, in vendita nei migliori negozi di arredo esterni, formato da piastrelloni quadrati o rettangolari ad incastro uno nell'altro, in legno trattato con particolari agenti che lo rendono inattaccabile da muffa e umidità.

Nessun commento: