lunedì 16 maggio 2011

Utensili pneumatici: tanti vantaggi

L'uso di utensili pneumatici ha molti vantaggi rispetto all'utilizzo degli utensili classici: si tratta di utensili più leggeri e dall'ingombro ridotto, che offrono più resistenza, perché il motore non è sottoposto a surriscaldamento quando si trova sotto sforzo, ed inoltre sono più sicuri. La maggiore sicurezza offerta è data dal fatto che offrono l'opportunità di lavorare senza rischi, anche in ambienti umidi o si è in presenza di acqua o addirittura si lavora avendo accanto dei materiali infiammabili.
Sul sito della Betafer è possibile trovare molti utensili diversi, classici o pneumatici, per andare incontro alle esigenze lavorative di ognuno. Tra gli utensili pneumatici, è possibile trovarne svariati modelli: trapani, avvitatori, cricchetti, cacciaviti, rivettatrici, martelli, seghetti, e per ogni articolo si trovano anche gli accessori e i pezzi di ricambio.
Ma sul sito si trovano anche accessori e utensili classici, assieme ad un vasto assortimento di capi di abbigliamento da lavoro, di scarpe antinfortunistiche e di dispositivi di protezione individuali, ed in più mobiletti e carrelli portautensili e un assortimento di borse e valige porta attrezzi. Dunque che può aiutare per compier il proprio lavoro, ma anche per arredare la propria officina o per spostare le proprie attrezzature da un luogo ad un altro. Insomma, se vi occupate di lavori manuali, andate con fiducia sul sito della Betafer, avrà di sicuro quello che fa al caso vostro.

Nessun commento: