lunedì 31 ottobre 2011

Comprare i regali di Natale e andare a sciare


Si avvicina il natale, e con l’arrivo delle feste si avvicina il solito problema della scelta dei regali per i parenti e per gli amici. Non avete molta voglia di girare per i negozi affollati delle grandi città per cercare il dono giusto per ognuno dei vostri conoscenti, preferite di gran lunga utilizzare il vostro tempo per organizzare una vacanza sulla neve che vi prenderà tutto il weekend. Come conciliare le due cose ed evitare di passare una giornata intera dentro i negozi del centro? La soluzione è andare a sciare!
In Trentino infatti, dalla fine di novembre ai giorni immediatamente precedenti la natività si svolgono i mercatini di natale, tradizionali esposizioni di artigianato locale dove potrete trovare sia gli addobbi per gli alberi, il presepe e la casa, sia una quantità infinita di spunti per i vostri regali.
Prenotate una vacanza in una qualsiasi località che ospita piste da sci e impianti di risalita, andate a divertirvi a Pozza di Fassa, Madonna di Campiglio o San Martino di Castrozza e passate tutto il tempo che volete sulla neve. Potrete sbizzarrirvi con la discesa, lo sci di fondo, lo snowboard e lo slittino. Ricordatevi solo di riservarvi qualche ora per dirigervi in uno dei paesi che ospitano i mercatini di natale. Facendo un giro in un’atmosfera festosa e magica potrete risolvere il vostro problema e comprare tanti doni che risulteranno sicuramente originali e colpiranno i vostri amici e i vostri parenti. 

Nessun commento: