lunedì 31 ottobre 2011

Se vogliamo fare un regalo che non perda di valore nel tempo: diamanti certificati

Al giorno d'oggi è sempre più in uso la moda di regalare dei diamanti: dei diamanti certificati. Il diamante è sempre e in ogni occasione un regalo di grande valore, sia se è inserito all'interno di un accessorio, per aumentarne il valore e dare più luce e pregio, sia quando è il diamante per se stesso a costituire il dono.

Sarà un dono che potrà essere conservato per il valore che rappresenta, che non si perde col tempo, anzi, si rivaluta, ma anche per la possibilità di essere inserito successivamente in un gioiello: in un punto luce, in un anello solitario, in un girocollo... Può rappresentare per esempio una buona idea per fare un regalo ad un nuovo nato: un valore che rimarrà e che lui potrà adeguare ai propri gusti.

Nel portale della Torinogioielli.com è possibile acquistare, in aggiunta a gioielli di vari modelli, anche i diamanti certificati: se ne possono trovare di differenti misure e diverse carature, e quindi di diversi prezzi. Ciascuno è dotato di certificazione di garanzia riguardante la qualità ed il valore dell'articolo, e verrà consegnato all'interno di un blister sigillato, e contenuto in un elegante cofanetto, in maniera tale da essere al sicuro da manomissioni, e presentarsi in maniera gradevole per rappresentare il dono che stiamo andando a fare. E' possibile acquistare direttamente on line sul portale ed attendere la consegna a casa gratuitamente in tutto il territorio nazionale.

Nessun commento: