giovedì 1 settembre 2011

Anello solitario: simbolo della promessa d'amore

Un anello solitario, non è solamente un dono, bensì è un regalo particolare, per una persona che ancor più che speciale: è il simbolo di infinito... di eterno... dell'amore senza tempo: di un sentimento che non avrà fine.

Gli anelli con diamanti: oro bianco, oro giallo, oro rosa... sono gioielli che da sempre sono parecchio desiderati dalle donne: in passato si credeva che i diamanti fossero dei pezzetti di stelle caduti dal cielo, e a tante donne, indossare un diamante, dà come l'impressione di indossare un "frammento di stella": stiamo parlando di un gioiello in grado di fornire luce e splendore a colei che lo porta. L'oro adoperato per le montature degli anelli, è in grado di dare ancora più valore alle pietre di cui stiamo parlando, aggiungendo infiniti riflessi alla luce del diamante.

La Torino Gioielli propone nel suo catalogo online molti diversi modelli di gioielli con diamanti: partendo dai più classici, per arrivare fino ai più moderni, proponendo delle creazioni nelle quali linee geometriche si fondono con curve più leggere, intrecci, originali profili ondeggianti, fantasiose forme per valorizzare e dare risalto alle pietre che contengono, per suscitare l'interesse di ognuno e fare in modo che questo dono susciti in colei che lo riceve una forte emozione...

Nessun commento: