lunedì 21 febbraio 2011

Pasqua all'hotel Grado di Igea Marina

In occasione della Pasqua la Riviera romagnola torna a rivivere: in pratica si riapre ufficialmente la stagione turistica.
Sono in molti coloro che, frequantando la Riviera durante le vacanze estive, la scelgono anche per trascorrere le vacanze di Pasqua. Tra le località della Riviera, Bellaria Igea Marina si presenta all'appuntamento con un programma di eventi tale da attirare numerosi visitatori.
Molti hotel di Igea Marina aprono in occasione della Pasqua con offerte speciali che prevedono soggiorno di un giorno, di due giorno ed anche di tre giorni. Fra gli hotel di Igea Marina che propongono offerte per la Pasqua c'è anche l'Hotel Grado, un albergo tre stelle che propone la tradizionale ospitalità romagnola.

Pasqua a Bellaria Igea Marina: è un’esperienza da vivere, specialmente quest’anno che la Pasqua arriva a primavera avanzata e quindi c’è la possibilità di godere di una bella vacanza.

Ci sono molti motivi per scegiere di trascorrere le vacanze di Pasqua a Bellaria Igea Marina: c’è la possibilità di compiere stupende passeggiate in riva al mare sotto il primo tepore primavere; le belle giornate di primavera sono un’opportunità per compiere escursioni nei borghi e nei castelli dell’entroterra; oppure si può scegliere una giornata di grande divertimento con tutta la famiglia nei parchi divertimento della Romagna che proprio a Pasqua riaprono i battenti.

Hotel a Igea Marina per la Pasqua: l'Hotel Grado si propone con interessanti offerte speciali.

Nessun commento: