mercoledì 23 febbraio 2011

Italiasw recensisce Skype recorder

Italiasw espone la recensione di un nuovo software che consente la registrazione delle  chiamate su Skype vale a dire: Skype recorder.


Skype in alcune circostanze ha davvero sostituito il telefono in particolare riguardo non solo le chiamate personali ma anche meeting aziendali, ed è proprio in questa circostanza che potrebbe rivelarsi utile registrare una telefonata ed in questo viene in nostro soccorso Skype recorder.


Skype recorder è un software che, una volta abilitato al primo accesso, registrerà in modo automatico in formato MP3, WAV, OGG E WMA, tutte le chiamate effettuate.


Dal Menu opzioni è possibile sia disinserire la registrazione automatica, rinominare i singoli files, decidere se visualizzare il nome della persona contattata e se includere ora e data della chiamata.


Un’ulteriore opzione consente di consultare l’elenco della chiamate effettuate e di apportare delle modifiche aggiungendo effetti, filtri etc. per arricchire la qualità della registrazione.


Il costo della licenza è di $24.95, e può divenire davvero utile se abbiamo necessità magari di registrare interviste da includere su un sito o un blog, o per qualsiasi altro scopo.


Un tariffa molto accessibile specialmente se lo scopo della registrazione è appunto “lavorativo”, o può comunque tornare utile a chi usa ripetitivamente Skype.



Nessun commento: