mercoledì 13 aprile 2011

Guidi un'auto a benzina: ottimizzala con una centralina aggiuntiva benzina.

Desideri ottimizzare le prestazioni dell'auto che guidi? Installa una centralina aggiuntiva benzina: otterrai un incremento di coppia e di potenza ed un calo del consumo di carburante. Insomma la nostra auto alimentata benzina riuscirà ad ottimizzare le sue qualità, dimostrare tutte le sue potenzialità, rendere massimo il piacere della guida.

La centralina aggiuntiva benzina è un apparecchio studiato per le auto alimentate a benzina, che si inserisce nell'auto utilizzando i connettori originali, non richiede interventi radicali sul motore, può eventualmente essere rimossa in qualsiasi momento. Il modulo aggiuntivo opportunamente collegato fa variare i parametri di funzionamento del motore in maniera da ottimizzarne il rendimento. La modifica dei parametri di funzionamento viene fatta comunque restando entro i limiti imposti dalla casa produttrice per non implicare un usura eccessiva dell'auto. Ogni centralina viene collaudata su banco per garantirne il corretto funzionamento.

Il portale auto-tuning-point.com è dedicato a chi vuole il meglio per l'auto che guidano, è specializzato in tuning auto, offre diversi accessori, studiati per esaltare le qualità della nostra automobile, esteticamente e per quanto riguarda la resa ed i consumi. Dunque, visita il portale e cerca la centralina aggiuntiva benzina compatibile con la tua automobile, e qualunque accessorio che ti possa aiutare nel perfezionamento della tua macchina.

1 commento:

Unknown ha detto...

Think back to the first time you ever heard of centralina aggiuntiva benzina. There are many factors which influenced the development of centralina aggiuntiva benzina. Given that its influence pervades our society, centralina aggiuntiva benzina is featuring more and more in the ideals of the young and upwardly mobile. The juxtapositioning of centralina aggiuntiva benzina with fundamental economic, social and political strategic conflict draws criticism from global commercial enterprises, whom I can say no more about due to legal restrictions.