mercoledì 13 aprile 2011

Accessori da giardino

Il nostro giardino o terrazzo è la parte di natura più vicina a noi e spesso non ce ne rendiamo conto, invece è giusto valorizzare ogni angolo della casa, e renderlo più abitabile e bello.
Lo possiamo decorare con fiori piante e vegetazione, e inserire arredi da giardino per renderlo abitabile soprattutto nella bella stagione.
Solitamente si installano gazebo pergole e coperture per proteggere dal sole creare uno spazio coperto, con pareti aperte o magari intervallate da grigliati dove fare arrampicare delle piante.
Se in casa ci sono cani, si può acquistare una di quelle casette da giardino per animali che sono vendute nei negozi adibiti o anche on line, scegliendo una cuccia adatta al nostro piccolo amico a quattro zampe.
Per delimitare la zona per il cane, si possono usare delle recinzioni in legno in modo che le due zone restino separate però senza creare disomogeneità nello stile dell'arredo da giardino.
Esistono molti negozi di questi arredi, dove si trovano anche bacheche, panchine e altri complementi a un buon prezzo per il nostro spazio verde.Potremo così godere di tutto lo spazio che abbiamo a nostra disposizione e usufruire di una zona relax dove poter invitare amici e parenti.

Nessun commento: