mercoledì 20 aprile 2011

Vuoi ottenere il massimo dalla tua auto diesel? Centralina auto diesel

La centralina aggiuntiva diesel è un accessorio ideato e costruito per le auto alimentate a gasolio, che si installa nell'auto attraverso i connettori originali, e fa variare i parametri di funzionamento, consentendo all'auto di esprimere tutto il suo potenziale, aumentando la coppia, la potenza, e rendendo minimi i consumi.

Le centraline aggiuntive sono ideate per imporre delle variazioni nei parametri di funzionamento del motore, ma vengono programmate per rimanere sempre all'interno dei limiti dettati dalle case produttrici, in maniera tale da non causare un'usura eccessiva dell'auto. Ogni modulo aggiuntivo è testato su banco prima di essere immesso sul mercato, per dare garanzia sul corretto funzionamento di ogni pezzo venduto.

L'utilizzo dei connettori originali per l'installazione del modulo, consente eventualmente la rimozione del meccanismo in qualunque momento, e rende l'applicazione dello stesso facile. Sul sito auto-tuning-point.com si trovano svariati modelli di centraline aggiuntive, compatibili con vari modelli di auto a gasolio, e comprando la centralina per la propria auto, la auto-tuning-point.com offre assistenza telefonica durante l'installazione, e durante i primi passi dell'utilizzo. Non esitare dunque a visitare il sito per cercare la centralina aggiuntiva che consenta alla tua automobile di esprimersi al meglio. Troverai anche altri articoli studiati per rendere al meglio le prestazioni e l'estetica della tua automobile.

Nessun commento: