Dona il 5xmille
Cari Sostenitori,
anche quest’anno l’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato ADVPS-ONLUS richiede il vostro aiuto con la destinazione, nel momento della dichiarazione dei redditi, del 5 per mille della propria IRPEF.
Come è noto coloro che compilano il “Modello 730” o il “Modello Unico” potranno esprimere la propria preferenza al pari di quella espressa per l’8 per mille, si ricorda, infatti, che l’una non esclude l’altra.
Il lavoratore che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del “Modello Unico” o del “Modello 730”, può consegnare la scheda al proprio datore di lavoro per la destinazione del 5 per mille
Scegliere di destinare il 5 per mille all’ ADVPS – ONLUS è semplicissimo: basta firmare nel riquadro “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10,c.1 lett. a), del D.Lg. n.460 del 1997 e delle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi” e trascrivere il seguente codice fiscale 97308750583.
I fondi raccolti serviranno a promuovere, sull’intero territorio nazionale, la donazione del sangue ed a sostenere la realizzazione dei seguenti progetti:
- Organizzare eventi e giornate di sensibilizzazione per aumentare le donazioni di sangue;
- Promuovere il progetto formativo “Solidarietà, Sport e Legalità” all’interno delle scuole medie e superiori, per trasmettere ai nostri giovani, futuri donatori, un corretto e sano stile di vita;
Realizzare il “Progetto Desirèe”, con l’obiettivo di installare reti multimediali all’ interno dei centri trapianto dei reparti di ematologia, mediante personal computer e webcam, che collegando i pazienti al mondo esterno, ne alleviano il loro senso di isolamento, come effettuato nel 2010, nell’ Ospedale “Moscati” di Avellino.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che vorranno sostenerci con questo semplice, ma importante gesto.
Il Presidente ADVPS
Luca Repola
Per ulteriori informazioni:
Presidente ADVPS ONLUS: Luca Repola Tel. 3313755113 – presidente@advps.it
Ufficio Stampa: ufficiostampa@advps.com
Simonetta Clucher – tel: 349.06.90.047
Valentina Fiordalice – tel: 339.57.59.083
Nessun commento:
Posta un commento