domenica 19 agosto 2012

Quest'anno scegli Molveno per le tue vacanze!


Un’oasi di relax, un mix di bellezze naturali tra monti, verde e acqua cristallina: non è un sogno, è semplicemente la meta della tua prossima vacanza. Molveno ti aspetta, per accogliere te e la tua famiglia in un vero e proprio angolo di paradiso, immerso nel Parco Adamello Brenta, una delle aree protette del Trentino. Se ami la montagna, ma non vuoi rinunciare a fare un po’ di windsurf, il lago di Molveno sarà la giusta cornice per riprendere le energie dopo un lungo inverno.

Per il tuo soggiorno scegli una struttura ricettiva tranquilla e confortevole, come l’Hotel Miralago, che ospita volentieri anche i nostri amici a 4 zampe, cani e gatti. Con il suo grande giardino e la vista panoramica proprio sul lago, ti sentirai già meglio aprendo le finestre della tua camera. Collegandoti alla pagina web http://www.miralagohotel.com/lago-molveno/vacanze/  potrai scoprire quante attività divertenti ti attendono: dall’alpinismo alle escursioni, fino ai giri in mountain bike. I più dinamici hanno davvero l’imbarazzo della scelta.

Se ciò che cerchi è semplicemente quiete, puoi rilassarti beatamente lungo le rive del Lago a leggere o ascoltare musica con il tuo lettore mp3, oppure organizzare una piacevole gita in barca o sul pedalò. Questo è il vantaggio di una vacanza al lago: unire il piacere della montagna alla presenza dell’acqua, con la possibilità di giocare anche a beach volley se lo si desidera. Visita il sito dell’Hotel Miralago (http://www.miralagohotel.com/) e prenota la tua stanza: che sia solo un week-end o un’intera settimana, sarà di sicuro un soggiorno da ricordare.

Nessun commento: