lunedì 13 agosto 2012

San Valentino, l'occasione giusta per un mazzo di rose

rose per san valentino
È la festa degli innamorati, San Valentino, indubbiamente il momento più romantico e speciale in cui regalare un mazzo di rose rosse alla propria amata. Come spesso accade, però, in occasione di tali date i prezzi degli oggetti regalo schizzano alle stelle, in questo caso dei fiori. Come fare quindi per non lasciare un capitale nel mazzo dei fiori

Tra i vari fiorai, per quanti se ne possano avere a distanza ragionevole, i prezzi sono pressoché uguali, solo online è possibile trovare un buon margine di risparmio. I portali di nuova generazione, che si occupano di vendere e spedire fiori a Milano come a Roma, sono la soluzione a disposizione di tutti gli internauti. Cataloghi forniti, prezzi inferiori e senza aumenti, la possibilità di recapitare fiori a Modena ed in tutto il Paese sono i punti di forza di questi moderni servizi. 

Quindi, se le tasche del portafoglio piangono, non resta che munirsi di un computer ed acquistare il proprio regalo direttamente online. Al risparmio si somma l'opportunità di ricevere comodamente a casa i fiori, o magari di farli recapitare con un bigliettino al domicilio della diretta interessata. Finalmente un San Valentino conveniente!

Nessun commento: