lunedì 18 ottobre 2010

Coroca sostiene il privato nell’ottenere il più giusto risarcimento danni da incidente

Gli incidenti stradali spesso sono causa di danni alla salute oltre che causa di banali danneggiamenti alle vetture coinvolte negli incidenti: lesioni articolari, fratture, distorsioni, traumi muscolari e altri disturbi possono condizionare il normale svolgimento delle attività fisiche di una persona anche a distanza di tanti anni dal sinistro avvenuto.

In casi particolarmente gravi gli incidenti stradali sono causa di lesioni semi permanenti e comportano un danno oggettivo di grande rilievo per l’automobilista: si consideri che per un incidente con colpo di frusta, ad esempio, l’automobilista potrebbe indicativamente ottenere un riconoscimento di invalidità del 5-10%.

Coroca Multiservice vi supporta nell’identificazione del reale danno subito attraverso una consulenza specializzata che definisce un’analisi approfondita degli atti e delle responsabilità relative all’evento, e punta a promuovere azioni concrete per il riscatto del danno subito. Grazie ai servizi erogati dai consulenti Coroca, ottenere il risarcimento dei danni da incidente diventa un processo rapido e semplice: il 50% dei clienti Coroca ottiene infatti l’indennizzo del danno entro 8-12 mesi dalla presentazione dell’istanza alla filiale di competenza.

Inoltre i clienti dell’agenzia possono richiedere consulenza medica e anticipazione delle spese mediche per visite o terapie specialistiche erogate presso strutture private e professionisti convenzionati Coroca. I servizi Coroca comprendono anche l’eventualità del soccorso stradale e la fornitura di un’auto sostitutiva e consentono all’automobilista di riparare il veicolo danneggiato presso carrozzerie convenzionate e di ritirarlo senza alcun anticipo di spesa. Le filiali Coroca Multiservice sono presenti lungo tutto il territorio italiano, gli indirizzi sono consultabili sul sito ufficiale, oppure è possibile entrare in contatto con i consulenti specializzati Coroca grazie al numero verde dedicato ai clienti.

Nessun commento: