mercoledì 6 ottobre 2010

GrandiHotel.it: la nuova opportunità per gli albergatori sul Web


Nuova opportunità in Rete per gli albergatori. Stiamo parlando di GrandiHotel.it, un portale tutto dedicato alla prenotazione alberghiera in Italia che nasce come un prodotto innovativo, il cui obiettivo primario è quello di crescere con i propri affiliati.
Sbarcato online da qualche mese, GrandiHotel.it ha già raccolto numerose adesioni da parte di hotel, B&B, agriturismi e residence in tutt'Italia, pur essendo, come detto un prodotto nuovo.
Il motivo?
Non solo la "fiducia" data e l'assicurazione fornita dalla web agency che l'ha creato, la Ryhab Solutions da tempo operante nel settore del posizionamento alberghiero, ma anche la "garanzia" fornita ad i propri affiliati di un sicuro successo, come testimoniato dalla campagna di adesione totalmente gratuita.
E su GrandiHotel.it tutti gli albergatori potranno trovare uno spazio proprio, totalmente dedicato , nel quale pubblicizzare al meglio la propria struttura non solo inserendo notizie relative a servizi offerti, tariffe e foto della struttura, ma anche potendo "beneficiare" di un form di contatto che mette in comunicazione la struttura con i clienti.
Altra novità, non di certo da poco, il fatto che GrandiHotel.it non pretende alcuna percentuale sulle prenotazioni fatte attraverso il portale, segno questo di voler offrire un servizio di qualità a tutti i suoi affiliati.
Ma l'attenzione di GrandiHotel.it non è dedicata solo agli albergatori, ma anche ai clienti che visitano il sito. Una grafica semplice, una ricerca facilitata e resa intuitiva permetteranno anche ai meno esperti di trovare in pochi click quello che si sta cercando. Il tutto senza sottovalutare il campo dell'informazione, con uno spazio dedicato alle più gettonate località turistiche e alle più affascinanti città italiane ed uno esclusivamente pensato per informare costantemente su eventi, sagre, manifestazioni e concerti del Bel Paese.

Nessun commento: