CAPODANNO 2011 E VEGLIONE DI FINE ANNO 2010 A ROMA.
Come ogni anno Roma è pronta ad accogliere turisti provenienti da tutto il mondo per il Capodanno 2011.
Quest’anno Roma per l’ultimo dell’anno 2010 regala tanta comicità con cabaret e show di comici importanti in molti veglioni sparsi nella capitale.
DORMIRE A ROMA PER CAPODANNO A MENO DI 50 EURO A PERSONA.
Fondamentale prima di tutto scegliere la location dove dormire.
Ci saranno tantissime persone la notte di San Silvestro a Roma ed è bene organizzarsi per tempo.
Ottime proposte a partire da € 45 a persona a notte, potete trovarle nella sezione ultimo dell’anno 2010 a Roma del sito cityapartments.it.
Avrete la possibilità di scegliere un delizioso appartamento in affitto nel centro di Roma con 1 camera matrimoniale o con 2 o più camere, per chi preferisce organizzare un capodanno in gruppo.
Gli appartamenti sono completamente attrezzati, con cucina completa di stoviglie, per evitare ogni giorno la spesa del ristorante.
Una opportunità economica per passare il capodanno 2011 a Roma per giovani e per famiglie.
Veglione di San Silvestro a Roma Salone delle Fontane
Tra i veglioni più interessanti, segnaliamo quello del Salone delle Fontane.
Elegante e sobrio allo stesso tempo, regalerà per il veglione di San Silvestro la presenza del cabarettista DIDO e del DJ Tommy Ve (Grande Fratello).
Ultimo dell'anno 2010 a Roma al Sistina con Brignano
Un'altra opportunità per passare l’ultimo dell’anno 2010 a Roma è offerta da un altro comico di fama nazionale. Il 31 dicembre 2010 Enrico Brignano infatti tornerà in scena al Teatro Sistina e indosserà i costumi di Rugantino.
Capodanno 2011 a Roma con la compagnia di Zelig.
Infine per cominciare bene il nuovo anno, capodanno 2011 a Roma si apre con uno spettacolo divertentissimo dei protagonisti di Zelig
Nessun commento:
Posta un commento